Fai i wipe cache da recovery. Togli la batteria 30 secondi e riprova...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Ciao a tutti , possiedo un GS2 brandizzato H3G, volevo sapere se potevo fare le root con un normale procedimento senza avere problemi per il brand e se avendo il brand dopo aver avuto i permessi di root potessi flashare ROM senza problemi , o è necessario sbrandizzarlo.
Rispondete in tanti e veloci!! Sto morendo dalla voglia di smanettare
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
Vorrei evitare di cancellare tutto, perciò non vorrei sbrandizzare... Volevo sapere inoltre se era possibile salvare la mia versione di android, con le stesse applicazioni, impostazioni, sfondo schermata home ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi chiedi a qualcuno di nuovo per conferma... cmq se installi una nuova cw recovery, la differenza la troverai nel programma di cw... ora non conosco la cw touch (ancora non mi ci sono immerso), ma potresti chiedere a qualcuno più competente di me riguardo tale cw oppure direttamente nel topic da dove si carica e/o del creatore!!
Spero di esserti stato utile... Un "Thanks" (tasto in basso a sinistra) è sempre gradito
GT-I9100 Ceramic White, ovvero... Samsung Galaxy S2 Bianco,
ROM based Stock Samsung, Deodex, I9100XWLSD (I9100XXLS8) Android 4.1.2 whit AllianceMOD v3.0 (che favola!!!)