Visualizzazione stampabile
-
Niente in particolare, passando dalla stock e vecchia versione di Gingerbread alla CheckROM + Siyah ho percepito grosse migliorie dalla stabilità alla durata della batteria, e vorrei far lo stesso ora dato che passando ad ICS credo che otterrei diverse migliorie, e dato che ho una vecchia versione del siyah.
Come rom preferirei una che sia completa, non con problemi noti dove ad esempio non funziona la radio,
preferirei che mantenga il tema stock senza stravolgere troppo la grafica di default,
sempre con un occhio alla batteria,
maggiore stabilità nella connessione,
e maggiore campo sia telefonico che wifi (senza inondarmi troppo di radiazioni XD )
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopaolo
ragazzi domanda flash...anche dopo il flash del cf-root devo fare i (pallosissimi) cicli di carica-scarica?
uppete! :D
-
Quote:
marcopaolo
uppete! :D
Sarebbe meglio se vuoi apprezzare le reali potenzialità del kernel,ma non sono obbligatori e se hai già in mente di cambiarlo ti conviene farlo subito e i cicli farli sul kernel nuovo ;)
-
Quote:
fivemarcus
Niente in particolare, passando dalla stock e vecchia versione di Gingerbread alla CheckROM + Siyah ho percepito grosse migliorie dalla stabilità alla durata della batteria, e vorrei far lo stesso ora dato che passando ad ICS credo che otterrei diverse migliorie, e dato che ho una vecchia versione del siyah.
Come rom preferirei una che sia completa, non con problemi noti dove ad esempio non funziona la radio,
preferirei che mantenga il tema stock senza stravolgere troppo la grafica di default,
sempre con un occhio alla batteria,
maggiore stabilità nella connessione,
e maggiore campo sia telefonico che wifi (senza inondarmi troppo di radiazioni XD )
Allora ti conviene stare su quelle base samsung tipo VK,Wanam,Franky Blue,OlloS2,Steulm
-
ciao scarica -notification toggle- dal market --oltre a mettere due barre toggle nella barra notifiche o una a tua scelta --oppure dei collegamenti programmi-------puoi scegliere la percentuale batteria in alto a sin nella barra notifiche ---4 scelte
-
Quote:
Menego90
Sarebbe meglio se vuoi apprezzare le reali potenzialità del kernel,ma non sono obbligatori e se hai già in mente di cambiarlo ti conviene farlo subito e i cicli farli sul kernel nuovo ;)
reali potenzialità in che senso? cioè in fondo stiamo parlando di un kernel stock con l'aggiunta del root...o mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
marcopaolo
reali potenzialità in che senso? cioè in fondo stiamo parlando di un kernel stock con l'aggiunta del root...o mi sfugge qualcosa?
No anzi è vero ma i cicli servono per quello e per una migliore durata della batteria,poi è vero che non sempre si possono fare cicli completi ma quando puoi è meglio ;)
-
-
Vorrei provare la OlloSII MoNsTeR ICS, quali sono gli step che devo seguire per non perdere il root, non attivare il triangolino e non perdere alcun dato: che siano dati utente come foto/video/sms, dati di si sistema, dati di applicazioni, e applicazioni stesse?
Attualmente ho il siyah kernel v 2.6.13
Rom: CheckRom Revo HD v6
Grazie mille
-
Quote:
fivemarcus
Vorrei provare la OlloSII MoNsTeR ICS, quali sono gli step che devo seguire per non perdere il root, non attivare il triangolino e non perdere alcun dato: che siano dati utente come foto/video/sms, dati di si sistema, dati di applicazioni, e applicazioni stesse?
Attualmente ho il siyah kernel v 2.6.13
Rom: CheckRom Revo HD v6
Grazie mille
Prima devi passare a ICS con questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
poi ottieni il root direttamente sull'LPH e flashi la rom seguendo le istruzioni che trovi nel suo thread,il root fallo con una di queste due:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647