Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauroz
ma i file apk che ho su pc, come li installo?
I file apk (non voglio sapere dove li hai presi visto che non sai come istallarli) li istalli da telefono cliccandoci sopra
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
I file apk (non voglio sapere dove li hai presi visto che non sai come istallarli) li istalli da telefono cliccandoci sopra
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della
ROM AOKP BEZKE
Utilizzerà un emulatore per android roftl roftl roftl roftl
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
forse è stato un mio errore a non essermi informato meglio ma del firmware ics originale samsung avrei salvato poche cose che ancora non riesco a riprodurre su cyanogenmod 9:
-chiusura chiamata con tasto power
-poter rifiutare tutte le chiamate o solo parte di esse in automatico
-assegnare 4-5 contatti al pad numerico per chiamate rapide(risolto con go contacts).
inoltre vorrei vedere meglio le icone più in alto della barra informativa(wireless, segnale, ora, percentuale batteria con go power, eccc)
se qualcuno può aiutarmi grazie, magari consigliandomi una ROM che soddisfi queste semplici richieste
-
Quote:
klan
forse è stato un mio errore a non essermi informato meglio ma del firmware ics originale samsung avrei salvato poche cose che ancora non riesco a riprodurre su cyanogenmod 9:
-chiusura chiamata con tasto power
-poter rifiutare tutte le chiamate o solo parte di esse in automatico
-assegnare 4-5 contatti al pad numerico per chiamate rapide(risolto con go contacts).
inoltre vorrei vedere meglio le icone più in alto della barra informativa(wireless, segnale, ora, percentuale batteria con go power, eccc)
se qualcuno può aiutarmi grazie, magari consigliandomi una ROM che soddisfi queste semplici richieste
Decidi dove postare se qui o nel thread della cyano,fare crossposting è vietato ;)
Comunque non conosco nessuna mod per cyano che permetta queste cose..
-
Se queste funzioni erano sul firmware Perché non metti una rom su base samsung?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
puoi farmi un esempio per piacere o consigliarmiproprio quale mettere?
come già detto ho il dual boot con siyah 3.3.2 e 1st rom originale samsung.
Quote:
jacobrucia
Se queste funzioni erano sul firmware Perché non metti una rom su base samsung?
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
klan
puoi farmi un esempio per piacere o consigliarmiproprio quale mettere?
come già detto ho il dual boot con siyah 3.3.2 e 1st rom originale samsung.
Non ho capito... Tu hai un firmware originale sulla prima rom che ha le funzioni che dici e vorresti una rom con quelle funzioni da mettere sulla secondary rom?
-
esatto, nella speranza di trovarne una meno esosa di batteria e più performante. la cyano è splendida, ma su alcuni dettagli mi manca...della radio non mi interessa(anche se installabile successivamente) ma di altre cose sì
Quote:
jacobrucia
Non ho capito... Tu hai un firmware originale sulla prima rom che ha le funzioni che dici e vorresti una rom con quelle funzioni da mettere sulla secondary rom?
Inviato di nascosto con
STEULM ROM o a volte con
ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
klan
esatto, nella speranza di trovarne una meno esosa di batteria e più performante. la cyano è splendida, ma su alcuni dettagli mi manca...della radio non mi interessa(anche se installabile successivamente) ma di altre cose sì
In firma:
Steulm più particolare e con belle feature
SpeedWiz molto stile samsung
-
volevo fare una domanda piuttosto banale.... dopo aver fatto il Factory Reset nella procedura x sbrandizzare:
come faccio a mettere il Cel in download mode?
va da solo?
oppure il cell si riavvia?
cosa devo fare?
Grazie a tutti