Visualizzazione stampabile
-
HX conoscevo questo team al tempo di symbian su samsung XD purtroppo anche seguendo la guida non riesco a trovare il file camera.odex...
-
niente da fare non riesco a farla andare dove sbaglio?
Fan della mela® quella di mentadent
-
Quote:
Originariamente inviato da
intergianlu87
Oggi ho effettuato per la prima volta il root sul mio s2, ho usato la procedura con cwm e su-busybox e mi ha creato l'applicazione superuser!non avevo mai pensato al root prima di trovare la sezione del porting del galaxy s3.quindi da qui si è creato un problema.ho installato la touchwizux, premetto che è rimasta la touchwiz che avevo prima esteticamente.adesso ogni volta che accendo il dispositivo fa una specie di aggiornamento del sistema per l'ottimizzazione delle app e poi il widget dell'orologio non funziona più, viene scritto problema di caricamento widget...non so come tornare alla touchwiz originale.
qualche suggerimento per favore?
-
Quote:
intergianlu87
qualche suggerimento per favore?
il miglior modo è flashare il tuo firmware originale ...
-
Quote:
jacobrucia
il miglior modo è flashare il tuo firmware originale ...
dove posso trovare il mio firmware originale?ho la 4.0.3 ics no brand.se provo il flash della rom ufficiale perderei i dati?grazie mille!
-
Quote:
intergianlu87
dove posso trovare il mio firmware originale?ho la 4.0.3 ics no brand.se provo il flash della rom ufficiale perderei i dati?grazie mille!
il firmware lo trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
e se lo flashi semplicemente non perdi niente ... però io farei un deep clean 1 con il tuo firmware
-
che differenza c'è tra flashare la rom e fare un deep clean 1?
-
Quote:
intergianlu87
che differenza c'è tra flashare la rom e fare un deep clean 1?
con il flash semplice non perdi niente ma rischi di portarti dietro qualche strascico dei problemi, se fai il deep clean perdi tutto (quindi prima salva quello che ti serve) ma hai un cellulare quasi nuovo
-
come posso installare la mod della fotocamera raga? la guida ce ma non e del tutto funzionante e manca questo file odex
-
Quote:
wonderdroid
come posso installare la mod della fotocamera raga? la guida ce ma non e del tutto funzionante e manca questo file odex
aspetta fino a stasera se risolvi qui altrimenti chiedi qui (però aspetta prima di chiedere li :O)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ei-cuochi.html