Visualizzazione stampabile
-
Due domande, una più stupida dell'altra.
1) mentre stavo facendo il backup della cartella EFS (o meglio, ripristinando un file) il programma si è bloccato e non ha terminato l'operazione (nel samsung era tutto a posto). Da quella volta quando lo connetto in modalità debug usb non viene rilevato.. Non so se il problema è direttamente legato a questo; cosa potrei fare?
2) ho scaricato es gestore file e attivato i permessi di root, ma non riesco a trovare la cartella /system. Cosa dovrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Due domande, una più stupida dell'altra.
1) mentre stavo facendo il backup della cartella EFS (o meglio, ripristinando un file) il programma si è bloccato e non ha terminato l'operazione (nel samsung era tutto a posto). Da quella volta quando lo connetto in modalità debug usb non viene rilevato.. Non so se il problema è direttamente legato a questo; cosa potrei fare?
2) ho scaricato es gestore file e attivato i permessi di root, ma non riesco a trovare la cartella /system. Cosa dovrei fare?
la cartella system la trovi cliccando sulla stellina (preferiti) e cliccando su "telefono"
-
Quote:
peppe1377
Avrei un piccolo problema con il bluethoot dopo aver flashato XILA2 con odin e il kernel sihya 2.6.7...praticamente prima mi si connetteva perfettamente con il bluethoot dell'autoradio (provenivo dalla kk2 con sihya 2.4.2), ora ho dei problemi di connessione..mi si connette ma e' come non lo facesse completamente, facendo gracchiare vistosamente l'audio. Ora vorrei sapere la parte software del bluethoot in quale parte risiede, cioè e' nel kernel, nel modem o altrove..vorrei tentare magari di cambiare la parte relativa per vedere se si risolve la cosa.
Scusate, ma quoto il mio post....qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?
-
Quote:
peppe1377
Scusate, ma quoto il mio post....qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?
prova a fare i 3 wipe dalla recovery , riavvia il terminale e facci sapere
-
Ragazzi aiuto, stavo facendo un deep clean al cel con odin, pero la procedura non andava avanti ho tolto il cavetto di connessione... il cel non mi si accende piu.... aiuto vi prego che faccio?
-
Quote:
SIRKIO
prova a fare i 3 wipe dalla recovery , riavvia il terminale e facci sapere
Già fatto, grazie comunque.
Ma qualcuno sa in che parte risiedono le istruzioni del bluethoot, insomma la parte relativa al bluethoot?
-
Quote:
_DEX_
Ragazzi aiuto, stavo facendo un deep clean al cel con odin, pero la procedura non andava avanti ho tolto il cavetto di connessione... il cel non mi si accende piu.... aiuto vi prego che faccio?
staccare il terminale da Odin è la cosa peggiore in assoluto da fare durante un flash..a parte prenderlo a martellate ovvio roftl
va in download mode?
nigno from Tapatalk
-
Quote:
nigno
staccare il terminale da Odin è la cosa peggiore in assoluto da fare durante un flash..a parte prenderlo a martellate ovvio roftl
va in download mode?
nigno from Tapatalk
lo so ho fatto na cazzata, ma non va ne in dowload mode ne in recovery!!!! o sputtanato il cel vero?
-
Quote:
_DEX_
lo so ho fatto na cazzata, ma non va ne in dowload mode ne in recovery!!!! o sputtanato il cel vero?
hai un jig usb?
nigno from Tapatalk
-
Quote:
nigno
hai un jig usb?
nigno from Tapatalk
purtroppo no.....