Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vaeel91
Cosa intendi? se ricordi poco fa avevo il telefono semi-brikkato, e con odin ho messo il 4.0.3 brandizzato tre, questo so, nulla di piu :(
ed hai pure sbagliato a seguire sull'altro forum la guida...quella e per galaxy s non S2....meno male che non hai brikkato se no lo tenevi cm fermacarte il cell.rotfl
-
Quote:
jacobrucia
ma quando la tua collerà colpirà qualcuno?te sei troppo buono.....:*
-
Quote:
Vaeel91
Cosa intendi? se ricordi poco fa avevo il telefono semi-brikkato, e con odin ho messo il 4.0.3 brandizzato tre, questo so, nulla di piu :(
io non ero accanto a te mentre premevi start ;) dimmi la sigla del firmware che hai flashato ... o il nome del file zip
-
Quote:
jacobrucia
io non ero accanto a te mentre premevi start ;) dimmi la sigla del firmware che hai flashato ... o il nome del file zip
secondo me ha messo quello dell's 1...se dice che era semi brick
-
I9100xwlp7_i9100huilp5_hui
-
Quote:
Mauroz
Grazie, c' è una qualche guida per installare uno di questi 2 kernel da odin mobile o in modo abbastanza semplice?Poi volevo chiedere se c' è un modo per far accendere il telefono quando si punta la sveglia.Il mio rimane spento e quindi non
suona
Ora ho scaricato questo kernel phenomenal, come lo installo con odin mobile?
http://dl.dropbox.com/u/33360162/phe...l5.5Normal.tar
-
Quote:
Vaeel91
I9100xwlp7_i9100huilp5_hui
Il cf è LP7
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
Mauroz
Lo selezioni in "kernel" e lo flashi
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
ora per verificare che funzioni e sia stato effettivamente flashto?Mi pare sia durato solo qualche secondo e poi si è riavviato, se faccio *#1234# mi pare tutto come prima, dove lo vedo se il kernel è modificato?
-
Quote:
Mauroz
ora per verificare che funzioni e sia stato effettivamente flashto?Mi pare sia durato solo qualche secondo e poi si è riavviato, se faccio *#1234# mi pare tutto come prima, dove lo vedo se il kernel è modificato?
Nelle info dispositivo alla voce kernel