Visualizzazione stampabile
-
Ho scaricato da hxmod leggendo la guida su xda una camera.apk aggiornata e funzionante che migliora di netto l audio e da altre opzioni,avendo cm9 non ho i limiti della stock,solo che nella guida dice di rinonimare l originale in .bak e di rinonimare un altro file.odex sempre in .bak solo che quel file non lo trovo camera.odex,inoltre ho copiato il nuovo file in sistem/app solo che se ci tappo sopra e tento l installazione non finisce l installazione,ora vorrei cercare la camera originale e disinstallarla o provato a flasshare da zip (ne avevo trovato uno) ma era solo un estraibile con file più vecchio,ora mi chiedo io che devo fare?<_<
Fan della mela® quella di mentadent
-
Ragazzi è disponibile la prima RC1 CyanogenMod 9! Cosa ne pensate? eee..una guida per l installazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cri94
Ragazzi è disponibile la prima RC1 CyanogenMod 9! Cosa ne pensate? eee..una guida per l installazione?
Perché??
C'è già il thread della cyano...
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
wonderdroid
Ho scaricato da hxmod leggendo la guida su xda una camera.apk aggiornata e funzionante che migliora di netto l audio e da altre opzioni,avendo cm9 non ho i limiti della stock,solo che nella guida dice di rinonimare l originale in .bak e di rinonimare un altro file.odex sempre in .bak solo che quel file non lo trovo camera.odex,inoltre ho copiato il nuovo file in sistem/app solo che se ci tappo sopra e tento l installazione non finisce l installazione,ora vorrei cercare la camera originale e disinstallarla o provato a flasshare da zip (ne avevo trovato uno) ma era solo un estraibile con file più vecchio,ora mi chiedo io che devo fare?<_<
Curiosità, con che file manager lo stai cercando??
-
volevo chiedere qual é il modo migliore per vedere la partita giovedì tramite s2.ho la vodafone con 1 gb di internet
-
root browser o con es gestore
-
Quote:
wonderdroid
dici per la partita?
-
Quote:
wonderdroid
Ho controllato e nemmeno io ho camera.odex probabilmente è un file che hanno solo le rom deodexate,ma chiedi nel thread della mod per sicurezza ;)
-
Quote:
Mauroz
dici per la partita?
No ce l'aveva con me..
A proposito quotate il post a cui rispondete così non si creano dubbi ;)
-
scusatemi sono da telefono XD