Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
lui vuole una rom che conservi la grafica di default.... queste non mi sembra che abbiano la grafica samsung ... ;)
Al massimo qualche temino dai....rotfl
-
Senza dover cambiare rom qualcuna sa come cambiare il pannello delle notifiche? Intendo quello che appare tappando dall'alto verso il basso non la barra in alto.
Grazie
-
Quote:
jacobrucia
per riistallare le app e le impostazioni da un nandroid intero fai un restore avanzato da recovery e ripristini i dati
Grazie per la risposta.
Sulla prima ok ma sulla seconda non intendevo ripristinare le app sul backup, intendevo: flash nuova ROM> collego a internet /store > mi reinstalla automaticamente le app che avevo prima sulla nuova ROM.
So che c'era un opzione che ti permetteva di "salvare sul tuo account" google quali app avevi installato per non doverle ricordare e quindi perche' si reinstallassero da sole al primo collegamento.
Mi e' riuscito una volta ma in automatico e non so dire se e' un'opzione "generale" o di ogni singola ROM.
-
Si.
Tempo fa... Prima di fare il root ho letto una guida per ottimizzare la ricerca dei satelliti, andando a modificare alcuni file... Ma siccome non avevo i privilegi, c'ho lasciato perdere e adesso non trovo nulla...
Qualcuno ne sa qualcosa???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nalfein
Grazie per la risposta.
Sulla prima ok ma sulla seconda non intendevo ripristinare le app sul backup, intendevo: flash nuova ROM> collego a internet /store > mi reinstalla automaticamente le app che avevo prima sulla nuova ROM.
So che c'era un opzione che ti permetteva di "salvare sul tuo account" google quali app avevi installato per non doverle ricordare e quindi perche' si reinstallassero da sole al primo collegamento.
Mi e' riuscito una volta ma in automatico e non so dire se e' un'opzione "generale" o di ogni singola ROM.
Non dipende dalla rom ma dal tuo account google,appena lo reinserisci di solito se vai su mie applicazioni hai lo storico..
-
Quote:
nalfein
Grazie per la risposta.
beh questo č semplice ... lasci attivi il backup dati personali e ripristino automatico nel menų "backup e ripristino"
-
Quote:
malebolge
Senza dover cambiare rom qualcuna sa come cambiare il pannello delle notifiche? Intendo quello che appare tappando dall'alto verso il basso non la barra in alto.
Grazie
Flasha il JKAY FRAMEWORK
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
-
Quote:
malebolge
Grazie
Tu intendi il menu a tendina??
-
Quote:
fivemarcus
Ciao,
vorrei una rom per ICS performante, senza bug noti, e che conservi la grafica di default, e che sia un progetto di lunga vita che segua gli aggiornamenti, rilasciandoli tuttavia solo quando stabili.
quale mi consigliereste?
grazie mille
Stock Samsung pių JKAY FRAMEWORK+ opzionale DOMINATION THEME 4.5
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-gs2-ics.html
In firma ho il link per vedere come appare, accando Galaxy S2 White.. Lo stile blu č dovuto alla DOM.. Ma flashando solo il JKAY ti rimane lo stile e i colori stock
-
Quote:
LEO2589
il mio firm non č ancora supportato
Quote:
Francys-t
Tu intendi il menu a tendina??
si proprio quello
Grazie