Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinoefra
Salve ragazzi volevo chiedere un vostro parere e un consiglio su come risolvere un pbl...:
Ho fatto un DEEP CLEANING 2 perchè il mio s2 scaldava troppo poi però ho reinstallato da backup e mi scalda ancora,anche se un po meno,
secondo voi devo fare anche un DEEP CLEANING 1? Oppure basta flashare una rom da capo e no un restore?
GRAZIE IN ANTICIPO PINO
Se hai fatto un deep e poi hai sostanzialmente riportato il telefono com'era prima è normale che tu abbia ancora gli stessi problemi...
Parti da una base pulita e reinstalla le app una ad una cosi da capire cos'è che da problemi ;)
-
Il thank è di dovere per una tempestiva e buona risposta....In fatti avevo il dubbio e tu me ne dai la certezza ricomincio subito..Ciao
Quote:
Menego90
Se hai fatto un deep e poi hai sostanzialmente riportato il telefono com'era prima è normale che tu abbia ancora gli stessi problemi...
Parti da una base pulita e reinstalla le app una ad una cosi da capire cos'è che da problemi ;)
-
ciao a tutti ragazzi ho appena installato la spendida cm9 rc1 sul mio galaxy se 2 però vorrei dargli un tocco speciale... correi installare una status bar animata.... la ho vista nella recensione di una rom ma non mi ricordo quale... come si fa per averla? qualcno sa indirizzarmi? grazie
-
Quote:
pinoefra
Salve ragazzi volevo chiedere un vostro parere e un consiglio su come risolvere un pbl...:
Ho fatto un DEEP CLEANING 2 perchè il mio s2 scaldava troppo poi però ho reinstallato da backup e mi scalda ancora,anche se un po meno,
secondo voi devo fare anche un DEEP CLEANING 1? Oppure basta flashare una rom da capo e no un restore?
GRAZIE IN ANTICIPO PINO
Prima di fare u altro deep clean fai una nuova installazione di una nuova rom senza restore e prova a vedere se ti sempre lo stesso problema di riscaldamento..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
grinc999
ciao a tutti ragazzi ho appena installato la spendida cm9 rc1 sul mio galaxy se 2 però vorrei dargli un tocco speciale... correi installare una status bar animata.... la ho vista nella recensione di una rom ma non mi ricordo quale... come si fa per averla? qualcno sa indirizzarmi? grazie
Mi associo..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
jacobrucia
non serve ...
Grazie mille!
-
Quote:
LEO2589
Un satellite, vista la distanza alla quale è posizionato, non è influenzato dalla posizione dell'utente sulla superficie terrestre. Quindi i satelliti che usi in Italia sono gli stessi che potresti usare in Germania o a Londra.. il tutto è limitato dalla linea dell'orizzonte terrestre!
Scusate se mi dilungo, ma una spiegazione è di dovere!
EDIT: giusto per capirci, un satellite è Geostazionario (gira insieme alla terra), quindi quelli sull'Europa saranno sempre quelli sull'Europa.
E con questo ho finito il mio volo pindarico o excursus sulla Geografia Astronomica!
se potessi ti metterei anche 10 thanks per il consiglio ottimamente argomentato!
grazie
-
Quote:
robbodroid
se potessi ti metterei anche 10 thanks per il consiglio ottimamente argomentato!
grazie
Mi basta sapere che qualcuno apprezza sapere il perchè di certe cose... Così quando un giorno qualcuno ti domanderà qualcosa del genere, anche al di fuori del mondo Android, saprai come Rispondergli!! :)
Scusate me e robbodroid per i due messaggi OT!
-
Quote:
robbodroid
grazie
Quote:
LEO2589
Mi basta sapere che qualcuno apprezza sapere il perchè di certe cose... Così quando un giorno qualcuno ti domanderà qualcosa del genere, anche al di fuori del mondo Android, saprai come Rispondergli!! :)
Scusate me e robbodroid per i due messaggi OT!
Basta che smettete di limonare :'(
Inviato dal mio GT I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
jacobrucia
Basta che smettete di limonare :'(
Inviato dal mio GT I9300 con
STEULM ROM
ahahahahah rotfl