Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Puoi anche usare un firmware diverso per il deep Clean 1... E comunque si viene sostituito dalla rom
Inviato dal mio GT I9300 con
STEULM ROM
LPH va bene lo stesso oppure posso partire pure dal LP7 essendo No-brand?
-
Ragazzi mi passate cortesemente il Cf Root della LPH?
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Originariamente inviato da robbodroid
Tornando in tema, grazie ai consigli ho risolto!
Finalmente posso di nuovo usare il navigatore...
...l'ultima volta ho dovuto dare io le indicazioni al telefono mentre mi stavo perdendo per le campagne umbre!
Gratias!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ricordati il pollicione per ringraziare..
Tranquillo, appena arriva il PC sottomano provvedo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
LPH va bene lo stesso oppure posso partire pure dal LP7 essendo No-brand?
Va bene anche la LP7
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi mi passate cortesemente il Cf Root della LPH?
Eccolo
http://download.chainfire.eu/147/CF-...etrieve_file=1 ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho un gs2 ex brand 3, su cui avevo installato la ROM Hydra-H²o v1.4.1. Poco fa ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica e cancellato anche i dati dalla sd interna ed ora il telefono non si accende, rimane nella schermasa Samsung galaxy i9100 e non mi fa neanche entrare in recovery. Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
freddone90
Ragazzi ho bisogno di aiuto! Ho un gs2 ex brand 3, su cui avevo installato la ROM Hydra-H²o v1.4.1. Poco fa ho ripristinato il telefono ai dati di fabbrica e cancellato anche i dati dalla sd interna ed ora il telefono non si accende, rimane nella schermasa Samsung galaxy i9100 e non mi fa neanche entrare in recovery. Qualcuno può aiutarmi?
fai il flash del deep clean 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Inviato dal mio GT I9300 con STEULM ROM
-
salve forse non è la sezione propio adatta...comunque vorrei comprarmi un tablet da 10 pollici piu' o meno (non da 7) come caratteristiche principali vorrei espansione micro sd, buona fluida' (soprattutto nel web) e che sia tenuto in considerazione per gli aggiornamenti futuri tipo jb 4.1 anche aggiornamenti non ufficili e che si trovi a circa 200euro su internet anche di seconda mano..
p.s. se mi sapete dire una sezione piu' adatta mettetemi il link
-
Quote:
lucascu
salve forse non è la sezione propio adatta...comunque vorrei comprarmi un tablet da 10 pollici piu' o meno (non da 7) come caratteristiche principali vorrei espansione micro sd, buona fluida' (soprattutto nel web) e che sia tenuto in considerazione per gli aggiornamenti futuri tipo jb 4.1 anche aggiornamenti non ufficili e che si trovi a circa 200euro su internet anche di seconda mano..
p.s. se mi sapete dire una sezione piu' adatta mettetemi il link
decisamente sei off topic ...
Consigli e Confronti tra terminali - Forum Android Italiano
-
Ho effettuato la procedura, ma il problema persiste. Ora si blocca all'animazione all'accensione, quella con la S colorata per intenderci :/