Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti sono nuovo e totalmente niubbo in materia... ho da poco comprato un galaxy s2 con la 3 e mi è stato consigliato di fare in modo di mettere i permessi di root e installare le rom personalizzate...
ho letto un po' in giro e non ho fatto altro che avere più dubbi che certezze (ci sono un sacco di guide e di metodi e non so quali usare)
potreste consigliarmi un metodo sicuro per riuscire ad avere i permessi di root e installare la cyanogenmod 9 (mi han detto che è buona... se ne conoscete altre migliori ben venga XD )
grazie in anticipo e scusate per il disturbo
-
Quote:
Originariamente inviato da
attyluccio
salve a tutti sono nuovo e totalmente niubbo in materia... ho da poco comprato un galaxy s2 con la 3 e mi è stato consigliato di fare in modo di mettere i permessi di root e installare le rom personalizzate...
ho letto un po' in giro e non ho fatto altro che avere più dubbi che certezze (ci sono un sacco di guide e di metodi e non so quali usare)
potreste consigliarmi un metodo sicuro per riuscire ad avere i permessi di root e installare la cyanogenmod 9 (mi han detto che è buona... se ne conoscete altre migliori ben venga XD )
In firna trovi tutto..Rom e metodo xflashare da GB ad ICS e permessi di root
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
attyluccio
Essendo della 3 prima dovresti sbrandizzare...
Comincia a leggere le prime guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...iente-ics.html
Inviato dal mio GT I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
attyluccio
sei già aggiornato a ICS?
digita questo sul tastierino e riporta il risultato *#1234#
prima però passa da qui a presentarti al forum, grazie ;)
Benvenuto - Forum Android Italiano
-
Ciao a tutti, quando vado in recovery per un backip, nandroid si blocca all'md5 e non va mai a fine processo, a volte si freeza a volte riavvia il terminale.
Il cell è un samsung galaxy s2 con root, ICS 4.0.4 con CM9/AOKP/S3 Porting By Cis80, kernel Thoravukk e GOlaucher.
Il cell va bene, nessun problema, ma non si sa mai...è sempre meglio fare un backup.
Unica pecca: con questo kernel non mi funziona solo la xxtweaker e non capisco perché.
Ho provato a pulire cache e dalvik e togliere la mem card, ma non ho risolto, nandroid non ne vuole sapere di funzionare...
Esiste un modo per fare il backup completo come il nandroid ma con una app o un programma da pc invece che da recovery?
-
Quote:
dieguccio
sei già aggiornato a ICS?
digita questo sul tastierino e riporta il risultato *#1234#
dovrei... ho la versione android 4.0.3
da *#1234# risulta:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100NELP3
CSC: I9100HUILP5
-
Quote:
Menego90
Puoi usare il metodo col cf-root del tuo firmware oppure il metodo per non incrementare il counter
Sent from my RootBOX
https://www.androidiani.com/forum/mo...ead-e-ics.html questa va bene :D?
-
Quote:
attyluccio
dovrei... ho la versione android 4.0.3
da *#1234# risulta:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100NELP3
CSC: I9100HUILP5
per il root puoi usare questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
ma per le rom dovresti sbrandizzare.
-
Quote:
Angeloo95
si, oppure se sei con ics questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
-
Quote:
ErLucio
Ciao a tutti, quando vado in recovery per un backip, nandroid si blocca all'md5 e non va mai a fine processo, a volte si freeza a volte riavvia il terminale.
Il cell è un samsung galaxy s2 con root, ICS 4.0.4 con CM9/AOKP/S3 Porting By Cis80, kernel Thoravukk e GOlaucher.
Il cell va bene, nessun problema, ma non si sa mai...è sempre meglio fare un backup.
Unica pecca: con questo kernel non mi funziona solo la xxtweaker e non capisco perché.
Ho provato a pulire cache e dalvik e togliere la mem card, ma non ho risolto, nandroid non ne vuole sapere di funzionare...
Esiste un modo per fare il backup completo come il nandroid ma con una app o un programma da pc invece che da recovery?
non è normale .... il nandroid lo fai da recovery o da applicazione cwm?