Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
attyluccio
dovrei... ho la versione android 4.0.3
da *#1234# risulta:
PDA: I9100XWLP7
PHONE: I9100NELP3
CSC: I9100HUILP5
allora leggi la guida che ti ha postato Jacobrucia, per capire cosa fare
comunque devi :
sbrandizzare
fare il root
salvare la cartella EFS
e poi potrai usare la rom che vuoi, fai i primi passi e dopo pensi alla rom ;)
-
Quote:
jacobrucia
non č normale .... il nandroid lo fai da recovery o da applicazione cwm?
riavvio il cell in recovery e da li ho provato sia dalla recovery di default con il logo "Thoravukk" sia ho provato a caricare il cwm.zip e backuppare da li, ma entrambi lo stesso risultato.
qual č l'applicazione cwm? č un app del cel? non la trovo... non sottovalutare la mia niubbagine.
-
Quote:
ErLucio
riavvio il cell in recovery e da li ho provato sia dalla recovery di default con il logo "Thoravukk" sia ho provato a caricare il cwm.zip e backuppare da li, ma entrambi lo stesso risultato.
qual č l'applicazione cwm? č un app del cel? non la trovo... non sottovalutare la mia niubbagine.
IL cwm zip non lo usare per il nandroid ...
l' app cwm si autoistalla con alcuni kernel ed č una rotellina grigia ... forse il thoravukk non la ha.
prova a mettere un altro kernel
-
Quote:
jacobrucia
perņ in quella postata da me non riesco a trovare una guida
-
Quote:
Angeloo95
perņ in quella postata da me non riesco a trovare una guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
-
Quote:
jacobrucia
Ringraziato con un bel thanks :D Grazie ancora :)
-
Quote:
jacobrucia
IL cwm zip non lo usare per il nandroid ...
l' app cwm si autoistalla con alcuni kernel ed č una rotellina grigia ... forse il thoravukk non la ha.
prova a mettere un altro kernel
non ho questa app nel cell, le uniche rotelline grige sono xxtweaker e device settings.
perņ ho una simpatica icona a forma di unicorno con ROM conrol, non serve al backup vero?
se metto un altro kernel devo wipare tutto e perdo i milioni di app che ho installato...
-
Quote:
jacobrucia
per il root puoi usare questo
ma per le rom dovresti sbrandizzare.
e la sbrandizzazione va fatta prima del processo di root che mi hai linkato?? scusate le domande ma sono totalmente ignorante in materia
-
Quote:
Originariamente inviato da attyluccio
e la sbrandizzazione va fatta prima del processo di root che mi hai linkato?? scusate le domande ma sono totalmente ignorante in materia
Ovvio
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
ErLucio
non ho questa app nel cell, le uniche rotelline grige sono xxtweaker e device settings.
perņ ho una simpatica icona a forma di unicorno con ROM conrol, non serve al backup vero?
se metto un altro kernel devo wipare tutto e perdo i milioni di app che ho installato...
se metti un altro kernel non perdi niente ;)