un ultima cosa ma il deep clan 1 senza il file pit giusto senno sarebbe il 2 cn il pit?
Originariamente inviato da Angeloo95
Il pit ripartizione la memoria del gs2. Il DEEP 1 partendo già da ICS non necessita questo passaggio. Il DEEP 2 è più profondo proprio per questo ulteriore passaggio.
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Angeloo95
Se DEEP 1 no, se DEEP 2 si come da guida. Poi non so se tu hai avuto un problema particolare... se ti hanno consigliato una di queste guide seguile e vai tranquillo
Brick :0
Ho flashato la recovery 5.0.2.3 ed ora il cell è bloccato sul logo galaxy s2 col triangolino, se premo il tasto power si riavvia e si riblocca.
Avevo la stock ICS, dovevo fare un deep clean 2 come consigliato per provare la miui, dato che avevo la CWR 5.0.2.7, ho flashato la 5.0.2.3, causando non so perchè questo brick.
Ho il jig, l'ho inserito e messo in dowloading mode, viene riconosciuto da odin, ora cosa faccio?
Flasho il firmware kg6 con re-partition, pit, pda,phone e csc?
grazie mille
Originariamente inviato da fivemarcus
Prova a flashare il kernel che avevi prima
Il kernel era quello base del firmware stock samsung KG6, che avevo installato seguendo la guida del deep clean 2 flaggando re-partition e inserendo il pit e i 3 file, quindi rieseguo quella procedura?
Ps: non so perché hai flashato una nuova cwm recovery ma sinceramente in giro di aggiornare solo quella non ho letto. Tenendo quella installata con il kernel root o altri sicuramente non hai problemi. Se vuoi una cwm diversa prova il kernel siyah che ha la recovery touch