Visualizzazione stampabile
-
Quindi provo a riflashare il kg6 con re-partition ecc. dopo aver inserito e tolto il jig per andare in download mode? Vorrei essere sicuro per non peggiorare la situazione.
Cmq ho flashato la CWR 5.0.2.3 perchè nella guida al deep clean 2 c'è scritto:
Quote:
ATTENZIONE se avete la versione di CWM recovery 5.0.2.7 non potrete formattare la SD interna a causa di un piccolo bug... quindi per ovviare a questo problemino dovete flashare (nel PDA di Odin) la sola CWM 5.0.2.3 (.tar) e quindi rifare la procedura da capo.
qui trovate la CWM 5.0.2.3
GT-I9100_ClockworkMod-Recovery_5.0.2.3.tar
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da fivemarcus
Il kernel era quello base del firmware stock samsung KG6, che avevo installato seguendo la guida del deep clean 2 flaggando re-partition e inserendo il pit e i 3 file, quindi rieseguo quella procedura?
Si cambia usb e controlli se ci sono processi di kies nel task manager di Windows. Comunque prova a flashare solo il kernel selezionandolo in pda senza flaggare nulla in più all'apertura di odin. Se non va' Riesegui il DEEP 2 da guida
Ricordati di estrarlo prima di selezionarlo in pda
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivemarcus
Quindi provo a riflashare il kg6 con re-partition ecc. dopo aver inserito e tolto il jig per andare in download mode? Vorrei essere sicuro per non peggiorare la situazione.
Cmq ho flashato la CWR 5.0.2.3 perchè nella guida al deep clean 2 c'è scritto:
Grazie
Scusa non avevo letto prova allora a flashare solamente la cwm come da guida cambiando usb e controllando se non ci siano
processi di kies. Se non va Riesegui la procedura da guida. Comunque stai tranquillo che con il jig sei al sicuro
-
Ottimo, tutto risolto riflshando solo CFk@- root Download
-
Quote:
fivemarcus
Ottimo, tutto risolto riflshando solo CFk@- root Download
OT: bello il brivido da brick, di flash e di soddisfazione vero? :)
-
Quote:
dieguccio
allora leggi la guida che ti ha postato Jacobrucia, per capire cosa fare
comunque devi :
sbrandizzare
fare il root
salvare la cartella EFS
e poi potrai usare la rom che vuoi, fai i primi passi e dopo pensi alla rom ;)
hmm ho capito
ultima cosa...
prima di fare la sbrandizzazione devo tipo formattarlo? cancellare tutte le app? o posso lasciarlo così com'è?
-
salve ragazzi ho sicuramente combinato casini!!!!
Ho congelato per sbaglio "Comandi vocali" con Gemini App Manager adesso provo a scongelarla ma non ci ci riesco mi dice che c'e un errore. qualcuno puo aiutarmi? :'(
-->Stock originale samsung con root!!!
-
aivoja!!!!
poi è bene fare esperienza per saper come risolvere :D
Vorrei ora provare la miui, e quindi devo fare un deep clean 2, le altre volte mi è riuscito ma ora non so perchè quando tolgo la batteria dopo il full wipe, quando la rimetto il cell si accende da solo, mentre io dovrei evitar ciò ed entrare subito in downloading mode.
Come mai?
-
Quote:
attyluccio
hmm ho capito
ultima cosa...
prima di fare la sbrandizzazione devo tipo formattarlo? cancellare tutte le app? o posso lasciarlo così com'è?
leggi la guida e vedrai che il secondo punto ti cancella tutto ....
-
Quote:
Originariamente inviato da attyluccio
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
allora leggi la guida che ti ha postato Jacobrucia, per capire cosa fare
comunque devi :
sbrandizzare
fare il root
salvare la cartella EFS
e poi potrai usare la rom che vuoi, fai i primi passi e dopo pensi alla rom ;)
hmm ho capito
ultima cosa...
Se nella guida si parla di wipe data allora tutto si cancella. Se non c'è scritto allora è a tua discrezione... Ma basta fare un reset di fabbrica da impostazioni backup e ripristino per cancellare tutte le App installate
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App