Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fivemarcus
aivoja!!!!
poi è bene fare esperienza per saper come risolvere :D
Vorrei ora provare la miui, e quindi devo fare un deep clean 2, le altre volte mi è riuscito ma ora non so perchè quando tolgo la batteria dopo il full wipe, quando la rimetto il cell si accende da solo, mentre io dovrei evitar ciò ed entrare subito in downloading mode.
Come mai?
lo devi tenere qualche secondo senza batteria ...
-
Quote:
attyluccio
hmm ho capito
ultima cosa...
prima di fare la sbrandizzazione devo tipo formattarlo? cancellare tutte le app? o posso lasciarlo così com'è?
cancellare tutto come da guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html
-
Non funziona più la combo dei 3 tasti. Volume Up + Home + Power, si accende il telefonino al posto di andare in recovery.
[EDIT] lasciando ilc ell spendo per un pò, e tenendo premuto a lungo i 3 tasti, è entrato in recovery, solitamente era istantaneo
-
Quote:
fabiulei
salve ragazzi ho sicuramente combinato casini!!!!
Ho congelato per sbaglio "Comandi vocali" con Gemini App Manager adesso provo a scongelarla ma non ci ci riesco mi dice che c'e un errore. qualcuno puo aiutarmi? :'(
-->Stock originale samsung con root!!!
nessuno puo aiutarmi?
-
Quote:
fabiulei
nessuno puo aitarmi?
Prova a cancellare i dati e la cache di gemini da impostazioni>applicazioni>tutte
-
Quote:
fivemarcus
Non funziona più la combo dei 3 tasti. Volume Up + Home + Power, si accende il telefonino al posto di andare in recovery.
Precedentemente avevo flashato un CWR errata ed era andato in brick, ho riflashato la CWR root adatta e si è sbriccato ma ora non funziona più la combo.
Provo a riflashare in pda di odin il [Firmware] I9100XWLP7 ? Anche se non potrò fare prima dei wipe ecc. non potendo usare la recovery?
in download va?
-
Quote:
fabiulei
nessuno puo aiutarmi?
chiedi nel thread gemini
https://www.androidiani.com/forum/mo...delle-app.html
se il consiglio di Menego90 non dovesse funzionare
Quote:
Menego90
Prova a cancellare i dati e la cache di gemini da impostazioni>applicazioni>tutte
-
Quote:
dieguccio
infatti non ho risolto :'(
-
Quote:
fabiulei
infatti non ho risolto :'(
hai chiesto lì?
-