Visualizzazione stampabile
-
ciao ho un gs2 rootato con 4season 2 .o , ho voluto provare la cynogen higlty 9.0 procedendo cosi...ho scaricato da clockwork la rom di cynogen e cosi si e installato penso sopra 4 season...il problema e che non mi funziona piuu nulla internet mi dice im possibile aprire cosi come messaggi. allora son tornato a 4 season per mettere a posto il tutto.la mia domanda e questa volendo provare cynogen 9 nigntly quale la procedura??? devo formattare tutto e quindi rifare root o cosa ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
silentsmoke
ciao ho un gs2 rootato con 4season 2 .o , ho voluto provare la cynogen higlty 9.0 procedendo cosi...ho scaricato da clockwork la rom di cynogen e cosi si e installato penso sopra 4 season...il problema e che non mi funziona piuu nulla internet mi dice im possibile aprire cosi come messaggi. allora son tornato a 4 season per mettere a posto il tutto.la mia domanda e questa volendo provare cynogen 9 nigntly quale la procedura??? devo formattare tutto e quindi rifare root o cosa ciao ciao
Se non ricordo male la vivaldi è ancora basata su GB,quindi devi prima passare a ICS con un deep clean 2 usando questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
poi ottenere il root e la CWM con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
e poi installare la cyano con le istruzioni in prima pagina...
-
Ragazzi io avevo fatto un nandroid backup della rom stock, ora ho installato la cyanomod.. Ho visto che nel campo restore della nandroid ci sono diverse opzioni, posso ripristinare solo i dati delle applicazioni volendo?
-
Quote:
silentsmoke
per istallare la cyanogen devi seguire le istruzioni della cyanogen... non inventarle ;)
da recovery, full wipe e poi flash
-
Quote:
Vetro
Ragazzi io avevo fatto un nandroid backup della rom stock, ora ho installato la cyanomod.. Ho visto che nel campo restore della nandroid ci sono diverse opzioni, posso ripristinare solo i dati delle applicazioni volendo?
nell' advanced restore? ... si però non ti funzioneranno bene probabilmente ... sono due "sistemi operativi" diversi
-
Brick :'(
Avevo il firmware I9100XWLP7, e volevo provare la miui.
Ho fatto il deep clean con la KG6.
Una volta che il cell si è riavviato a fine flash è entrato in recovery con diverse scritte rosse:
y)
E: failed to mount /cache (no such file or directory)
E: Can't mount /cache/recovery/recovery_kernel_log
E: can't open /cache/recovery/recovery_kernel_log
E: failed to mount /efs
ecc.
Credo che l'unico errore che ho fatto è stato quello di non togliere la sim prima di iniziare la procedura.
Help cosa posso fare?
-
Quote:
fivemarcus
Brick :'(
Avevo il firmware I9100XWLP7, e volevo provare la miui.
Ho fatto il deep clean con la KG6.
Una volta che il cell si è riavviato a fine flash è entrato in recovery con diverse scritte rosse:
y)
E: failed to mount /cache (no such file or directory)
E: Can't mount /cache/recovery/recovery_kernel_log
E: can't open /cache/recovery/recovery_kernel_log
E: failed to mount /efs
ecc.
Credo che l'unico errore che ho fatto è stato quello di non togliere la sim prima di iniziare la procedura.
Help cosa posso fare?
non è niente... rifai il flash esattamente come lo hai appena fatto
-
E ma ora ho l'andorid sistem recovery dato che ho flashato un kernel stock.
Dovrei quindi riflashare una CWM, ed ora devo flashare quella per la KG6 (flash andato male) o CWM della LP7 (versione FW prima del flash) ?
E se mi serve il CWM per la KG6, sai indicarmi dove trovarlo?
Thanks!
-
Quote:
fivemarcus
E ma ora ho l'andorid sistem recovery dato che ho flashato un kernel stock.
Dovrei quindi riflashare una CWM, ed ora devo flashare quella per la KG6 (flash andato male) o CWM della LP7 (versione FW prima del flash) ?
E se mi serve il CWM per la KG6, sai indicarmi dove trovarlo?
Thanks!
non ti ho detto di fare tutto il deep clean ma di fare solo il flash della kg6 con pit ;)
-
Ottimo tt a posto ;) grazie ancora