Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
EDIT: giusto per capirci, un satellite è Geostazionario (gira insieme alla terra), quindi quelli sull'Europa saranno sempre quelli
Ottima spiegazione Leo, ma purtroppo i satelliti che noi riceviamo con il telefono sono i soli gps americani, e non sono geostazionari. Per cui se viaggi in macchina da Roma a Milano, luogo il tragitto, ne cambierai diversi in ricezione.
Inviato con GT-I9100 ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
-
Quote:
MrGlonass
Ottima spiegazione Leo, ma purtroppo i satelliti che noi riceviamo con il telefono sono i soli gps americani, e non sono geostazionari. Per cui se viaggi in macchina da Roma a Milano, luogo il tragitto, ne cambierai diversi in ricezione.
Inviato con GT-I9100
ROM Ollo MoNsTeR by Neme77
Controlla la tua firma, te la ho modificata.
Se ti va puoi copiarla in Tapatalk o androidiani...
Inviato dal mio GT - I9100 con STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Buongiorno ragazzi, ieri mi è presa la scimmia ed ho messo jkay e il domination theme...per quanto riguarda il jkay mi avete già detto che non intacca la durata della batteria, mentre il domination? Ciuccia batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
marcopaolo
Buongiorno ragazzi, ieri mi è presa la scimmia ed ho messo jkay e il domination theme...per quanto riguarda il jkay mi avete già detto che non intacca la durata della batteria, mentre il domination? Ciuccia batteria?
No i temi di solito non sono dispendiosi in termini di batteria..
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Originariamente inviato da marcopaolo
Io uso entrambi da 1 mese circa e la durata della batteria non è stata influenzata minimamente... Ottima scelta! :-) Se vuoi puoi prendere spunto dalle mie impostazioni basta che segui il link che ho in firma per guardare il mio gs2
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Ciao,
sono appena passato da un i9000 con CM9 ad un i9100p con GB:
PDA: I9100PAIKK2
PHONE: I9100PXXKI3
CSC: I9100PTIMKI2
Dopo avere conosciuto CM9 è impossibile tornare indietro a GB! Brandizzato TIM per giunta!
Volevo chiedere se per flashare CM9 posso rootare con CF e buttare subito su CM9, oppure conviene prima sbrandizzare (perché?) e poi passare a CM9.
Eventualmente cosa rischio a non sbrandizzarlo prima di passare a CM9?
Passando a CM9 il flashing counter aumenta e viene mostrato il triangolo giallo?
Mattia.
-
Quote:
xaittam
Ciao,
sono appena passato da un i9000 con CM9 ad un i9100p con GB:
PDA: I9100PAIKK2
PHONE: I9100PXXKI3
CSC: I9100PTIMKI2
Dopo avere conosciuto CM9 è impossibile tornare indietro a GB! Brandizzato TIM per giunta!
Volevo chiedere se per flashare CM9 posso rootare con CF e buttare subito su CM9, oppure conviene prima sbrandizzare (perché?) e poi passare a CM9.
Eventualmente cosa rischio a non sbrandizzarlo prima di passare a CM9?
Passando a CM9 il flashing counter aumenta e viene mostrato il triangolo giallo?
Mattia.
-Sbrandizza(meglio perché avrai meno problemi di compatibilità)
-passa a ICS con il deep clean 2
-ottieni il root con il metodo chainfire(apparirà il triangolino)
-flasha la cyano seguendo le istruzioni che ci sono nel suo thread
Sent from my RootBOX
-
Ragazzi ma non so se è normale ma ieri ho installato la CM9, la batteria è un disastro completo, l'ho staccato stamattina alle 8:30 ed ora (11:56) è al 25% senza aver fatto NULLA apparte 1 brevissima chiamata e 1 sms..
-
Quote:
Originariamente inviato da Vetro
Ragazzi ma non so se è normale ma ieri ho installato la CM9, la batteria è un disastro completo, l'ho staccato stamattina alle 8:30 ed ora (11:56) è al 25% senza aver fatto NULLA apparte 1 brevissima chiamata e 1 sms..
Chiaro caso di battery drain... Usa batter battery stats per capire cosa ciuccia
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Chiaro caso di battery drain... Usa batter battery stats per capire cosa ciuccia
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando
Androidiani App
Cioè ti riferisci a questa app? https://play.google.com/store/apps/d...erystats&hl=it
Grazie della risposta, provo e faccio sapere ;)