Visualizzazione stampabile
-
girando un po' per il forum ho capito qualcosa...vorrei fare la guida con il Chainfire usando ovviamente odin...
ho visto che il triangolo si puo' togliere e che anche il contatore si puo' azzerare...ma in caso dovessi mandarlo in garanzia sicuro che non se ne accorgono oppure c'è qualche possibilità che se ne accorgono?
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Previo acquisto di mobile odin Pro però :-)
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando
Androidiani App
-
Quote:
jacobrucia
ti sbagli, anche se non hai warning la garanzia decade perchè ci vuole veramente poco all' assistenza per verificare che hai manomesso il firmware ;) o no?
la garanzi la puoi riacquistare comodamente ma comunque è decaduta
Basta che fai il flash di una rom in stock con Odin per computer o Odin Mobile Pro e non scoprono niente di niente ;).
-
Quote:
lucascu
girando un po' per il forum ho capito qualcosa...vorrei fare la guida con il Chainfire usando ovviamente odin...
ho visto che il triangolo si puo' togliere e che anche il contatore si puo' azzerare...ma in caso dovessi mandarlo in garanzia sicuro che non se ne accorgono oppure c'è qualche possibilità che se ne accorgono?
no il fatto è proprio questo.... dopo aver tolto counter e triangolino per mandarlo in assistenza dovrai comunque togliere il root sennò possono (se vogliono) capire che lo hai manomesso.
comunque si può fare tutto.
-
Qualcuno sa dirmi dove trovare l' "archivio" nella cyanomod? Non riesco ad accedere ai file su SD :|
-
Quote:
Marchintosh
La guida non invalida niente: nessun contatore e nessun warning.
Se usi Odin Mobile Pro per flashare il kernel di CF-ROOT non invalidi assolutamente nulla.
ma per usare mobile odin devi avere i permessi di root ;)
-
Quote:
Marchintosh
Basta che fai il flash di una rom in stock con Odin per computer o Odin Mobile Pro e non scoprono niente di niente ;).
stai dicendo quello che dico io anche se non lo vuoi ammettere ;) ;) ma ti perdono figliuolo rotfl
la garanzia decade fino a che hai il root ;) se poi metti il firmware togliendo così il root la garanzia è a posto ;)
-
Quote:
Giuppe
Qualcuno sa dirmi dove trovare l' "archivio" nella cyanomod? Non riesco ad accedere ai file su SD :|
chiedi nel thread ;)
-
allora se oltre a togliere il triangolo, azzerato il counter e tolgo il root non se ne accorgono? o per meglio dire la garanzia resta valida lo stesso?
Quote:
jacobrucia
no il fatto è proprio questo.... dopo aver tolto counter e triangolino per mandarlo in assistenza dovrai comunque togliere il root sennò possono (se vogliono) capire che lo hai manomesso.
comunque si può fare tutto.
-
Serve il root per mettere una rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Giuppe
devi scaricarlo dal market. non c'è