Cis80 LPQ V6 nella spiegazione diinstallazione lo richiede... ma cmq deep clean 2 è un termine che sento spesso spero di non farlo mai nel mio s2... io adesso ho cm9 rc1... se volessi passare ad un firmware originale non basta flash il solo pda con odin? oppure sorgono problemi?
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
non voglio romperti non ho in mente di mettere la cis la mia e solo una domanda in che casi si usa il deep clean2 perche lo sento usare con facilità ecco com il link è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...olacchina.html
Salve a tutti !
Visto che devo postare qui...sarò telegrafico. Ho un S2 con rom attualmente 2.3.6 Checkrom v.6 .
Mi trovo abbastanza bene, anche se ultimamente ho qualche problema di eccessivo consumo di batteria (probabilmente qualche app si è incasinata e rimane appesa drenando la batteria...non capita sempre comunque.)..in ogni caso ormai è passato un po' di tempo e volevo sapere da voi esperti se:
1) conviene passare ad ICS o ci sono ancora problemi/incompatibilità/limitazioni in molti programmi tali da far preferire la più collaudata 2.3.6 ?
2) se la risposta è si, quale rom moddata mi consigliate che abbia un ottimo compromesso di funzionalità/bella grafica/stabilità ? Io il celllulare lo uso soprattuto x lavoro (leggere email, sincronia contatti-email aziendale-calendario con exchange 2007, browser internet con dolphin browser x via dell'user agent desktop); gioco praticamente mai, non mi serve l'overclock ma eventualmente salvare un po' di batteria ed avere comunque un terminale reattivo.
Grazie a tutti x le risposte,
SkyEagle
quella è una rom vecchia, e il procedimento è per istallare ics e poi la rom, diciamo un pò articolata, ma non serve per l'istallazione in se
chiarito questo, il deep2 serve solo per gravi problemi, come specifica la guida, o per istallare la prima volta ICS, ma non credo sia il tuo caso
molte rom chiedono il full wipe al massimo, altre nemmeno quello
credo di aver risposto al tuo dubbio, giusto?
grinc999 (29-06-12)