Salve ragazzi volevo sapere se la procedura per i permessi di root è la stessa con il I900P?
Che rischi si corrono? C'è il rischio che esca il trangolino giallo e fare poi tutta la procedura per rimuoverlo?
Monto ICS 4.0.3 brand tim.
Salve ragazzi volevo sapere se la procedura per i permessi di root è la stessa con il I900P?
Che rischi si corrono? C'è il rischio che esca il trangolino giallo e fare poi tutta la procedura per rimuoverlo?
Monto ICS 4.0.3 brand tim.
Se usi questa non attivi nessun counter e va bene anche per il tuo
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Fenomeno82 (30-06-12)
mi potreste dire come si fa lo script clean e come si sblocca il bootloader
Buongiorno a tutti/e.
Qualcuno sà se è possibile (e come) poter visualizzare in una foto data ed ora dello scatto?
Un grazie in anticipo!
La conoscenza dev'essere alla portata di tutti
Memento Audere semper
Di base nella fotocamere di Android questa funzionalità non c'è poichè ormai molte informazioni (data e ora di creazione, tag gps o fotocamera usata per scattare la foto ecc...) sono immagazzinate nei metadati, come quando selezioni un file in Windows 7 in Explorer e sotto vedi tutte le info che direttamente non vedi. Se è per una questione di organizzazione ti basta ordinarle per data di creazione oppure in Galleria spostare il bottoncino il alto a destra per organizzare le foto per data di acquisizione.
Invece se proprio vuoi il timestamp sulle foto allora comincia a cercare una applicazione sullo Store, quella è l'unica alternativa...
Ultima modifica di Leo2589; 30-06-12 alle 09:51
unname (30-06-12)
ragazzi ho dei problemi con il domination theme. A dire il vero non sono veri e propri problemi, ma sono dei dettagli che mi danno fastidio.
Il primo riguarda le statistiche della batteria, ovvero quando lanciata l'app, non viene visualizzata a schermo pieno, ma con delle bande ai lati che la fanno sembrare un porting fatto male di un'app con risoluzione diversa dai 480x800. Il secondo problema riguarda la sveglia. Al momento di stacarla, quando è in portrait, la sveglia è senza lancette, mentre quando è in landscape, la sveglia è perfetta, ma il cerchietto da trascinare no, cioè appare un cerchio rosso con un quadrato bianco in mezzo e, all'interno di questo quadrato, una croce bianca.
Sono problemi noti oppure sono problemi esclusivi per il mio telefono?
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII