CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1194 di 3787 primaprima ... 1946941094114411841192119311941195119612041244129416942194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,931 a 11,940 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei due domande da porvi per voi sicuramente ovvie. La prima è: il nandroid backup cosa comprende? Kernel, rom, modem, etc..è tutto compreso? Sono comprese anche le foto, i contatti della rubrica, i video, etc.? La seconda domanda è: avete presente lo spazio di 2GB per l'installazione delle applicazioni? Esiste un modo per aumentarlo? Che so, magari rifacendo una partizione ed allocando maggior spazio..Vi ringrazio anticipatamente, i thanks non mancheranno
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

2.  
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avrei due domande da porvi per voi sicuramente ovvie. La prima è: il nandroid backup cosa comprende? Kernel, rom, modem, etc..è tutto compreso? Sono comprese anche le foto, i contatti della rubrica, i video, etc.? La seconda domanda è: avete presente lo spazio di 2GB per l'installazione delle applicazioni? Esiste un modo per aumentarlo? Che so, magari rifacendo una partizione ed allocando maggior spazio..Vi ringrazio anticipatamente, i thanks non mancheranno
    Il nandroid backuppa tutto il sistema operativo nelle condizioni in cui è quindi anche foto e rubrica..
    Per la seconda non so ma non penso si possa

Sent from my RootBOX

4. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

AndreaHH90 (24-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Il nandroid backuppa tutto il sistema operativo nelle condizioni in cui è quindi anche foto e rubrica..

Sent from my RootBOX
    Bene, perché la mia intenzione è di configurare il cellulare secondo le mie esigenze, quindi applicare un kernel modificato e di configurarlo, installare tutte le applicazioni per me "vitali" e poi fare un backup. Poi lo salvo sul pc e ci do dentro di modding Se non sono soddisfatto torno allo stato precedente e mi tengo la mia stock con kernel ottimizzato al massimo Per la storia della partizione potrebbe essere teoricamente fattibile, non trovi? Sono un novellino nel mondo android ma uso linux, quindi per me la terminologia mi è tutt'altro che nuova. E' probabile che qualche coder abbia mai lavorato su questa eventuale mod?
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio

Sent from my RootBOX
    In nandroid fa una copia del sistema escluso la memoria di massa, quindi le foto e i video come anche la musica non vengono backuppate.

Inviato di nascosto con.....
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

AndreaHH90 (24-06-12),msquared (24-06-12)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi4w Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    In nandroid fa una copia del sistema escluso la memoria di massa, quindi le foto e i video come anche la musica non vengono backuppate.

ciao, Nandroid fa una fotografia della memoria di sistema, esclude la memory card (se ce l'hai) e tutto ciò che c'è sulla mem card esterna.
    per la seconda domanda credo ti possa essere utile questo link:
    https://www.androidiani.com/forum/an...-s2e-root.html

Inviato dal mio Galaxy s2 che non vuole bene alle persone che installano i temi dell'iphone su android...
    Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2

9. Il seguente Utente ha ringraziato ErLucio per il post:

AndreaHH90 (25-06-12)

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ErLucio Visualizza il messaggio
    ciao, Nandroid fa una fotografia della memoria di sistema, esclude la memory card (se ce l'hai) e tutto ciò che c'è sulla mem card esterna.
    per la seconda domanda credo ti possa essere utile questo link:
    https://www.androidiani.com/forum/an...-s2e-root.html

Inviato dal mio Galaxy s2 che non vuole bene alle persone che installano i temi dell'iphone su android...
    perché hai quotato me?

Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi mi4w Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

sbagliai a premere, dovevo cliccare su rispondi e ho cliccato su rispondi citando.
    Xiaomi mi9 64gb - mi4w 64gb - lg g4 32gb - Samsung Galaxy s2

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    perché hai quotato me?

Perchè tutti vogliono un pezzo di jaco

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Ragazzi siccome sto lavorando ad una lista di processi ed applicazioni da bloccare in ICS visto che il thread che esiste è un pò vecchiotto mi domandavo se qualcuno mi poteva aiutare. Vado a spiegare come:

Siccome appena ho flashato LPF ho disinstallato un bel pò di apk preinstallate, se qualche anima pia riesce a mandarmi l'elenco delle app installate appena flashi un firmware Stock, io confrontandole con quelle che mi sono rimaste posso capire quale ho disinstallato all'inizio senza problemi, visto che fino ad oggi non ho mai avuto problemi di funzionamento a causa di app mancanti.

Se non ricordo male, prima di cominciare a disinstallare ho visto sotto Impostazioni>Applicazioni>Tutte quelle disattivabili, quindi ho disinstallato tutte quelle disattivabili... Ho un ricordo di circa 12 applicazioni, al massimo 16, perchè riempivano quasi una pagina se non tutta!

Quindi se mandate una lista completa ed una con quelle disattivabili andiamo sul sicuro!

Grazie

EDIT: contattemi via PM, se magari scrivete qui mi perdo il post e non abbiamo fatto niente! Comunque essendo una cosa molto semplice questa richiesta è rivolta a tutti, anche ai nuovi che magari aggiornano da poco! Ovviamenti saranno tenuti in considerazione nei ringraziamenti!
    Ultima modifica di Leo2589; 25-06-12 alle 00:20

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ragazzi siccome sto lavorando ad una lista di processi ed applicazioni da bloccare in ICS visto che il thread che esiste è un pò vecchiotto mi domandavo se qualcuno mi poteva aiutare. Vado a spiegare come:

Siccome appena ho flashato LPF ho disinstallato un bel pò di apk preinstallate, se qualche anima pia riesce a mandarmi l'elenco delle app installate appena flashi un firmware Stock, io confrontandole con quelle che mi sono rimaste posso capire quale ho disinstallato all'inizio senza problemi, visto che fino ad oggi non ho mai avuto problemi di funzionamento a causa di app mancanti.

Se non ricordo male, prima di cominciare a disinstallare ho visto sotto Impostazioni>Applicazioni>Tutte quelle disattivabili, quindi ho disinstallato tutte quelle disattivabili... Ho un ricordo di circa 12 applicazioni, al massimo 16, perchè riempivano quasi una pagina se non tutta!

Quindi se mandate una lista completa ed una con quelle disattivabili andiamo sul sicuro!

Grazie

EDIT: contattemi via PM, se magari scrivete qui mi perdo il post e non abbiamo fatto niente! Comunque essendo una cosa molto semplice questa richiesta è rivolta a tutti, anche ai nuovi che magari aggiornano da poco! Ovviamenti saranno tenuti in considerazione nei ringraziamenti!
    Oggi ti mando un po di screen di ció che ho disattivato. Io sn brand h3g...ma tanto le app sn uguali tranne per 2 che sn della h3g.

Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Pagina 1194 di 3787 primaprima ... 1946941094114411841192119311941195119612041244129416942194 ... ultimoultimo
Ultima pagina