CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1247 di 3787 primaprima ... 2477471147119712371245124612471248124912571297134717472247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,461 a 12,470 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyeagle2011
    Nessuno risponde al mio msg?
    Purtroppo non posso leggeri 1000 msg...se c'è qualche faq in proposito ditelo pure...altrimenti per favore datemi qualche consiglio su una ottima rom ics sempre che convenga aggiornare da checkrom 2.3.6 x uso prevalentemente business del s2.

Grazie!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Beh se ci lavori io metterei su il firmware stock originale.. così sicuramente non hai problemi dovuti al modding. Per quanto riguarda il passaggio a ICS molti si lamentavo che nel passaggio da GIngerbread la durata della batteria cala abbastanza.. Quindi questo è a tua discrezione.. Io con ICS mi trovo molto bene per esempio...
    Ultima modifica di Leo2589; 30-06-12 alle 11:54

2.  

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopaolo Visualizza il messaggio
    ecco, lo sapevo...vabbè, comunque ho un'altra cosa da chiedervi: devo caricare al 100% il telefono prima di flashare il firmware (in ogni occasione, non in questo caso). Seconda cosa, se faccio il deep 1, poi flasho XWLPF, cf-root e faccio un nandroid di quest'ultimo senza nessuna modifica, posso poi usarlo come alternativa al flash del firmware pulito?

EDIT:

lo so, lo avevo messo il 5.5 extreme, solo che non me lo regge, mentre il 5.4 si...non chiedermi spiegazioni
    Si è consigliato avere la batteria carica al 100%, anche se un 80% dovrebbe bastare per esempio...
    Si, un nandroid di un firmware stock rootato è una ottima base da cui ripartire.. Io faccio così, con tutti le apps che mi interessano già installate e configurate

EDIT: grazie anticipatamente per la miriade di thanks che mi metterai

4. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

marcopaolo (30-06-12)

Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

oh...ehm, non sono ancora entrato nell'ottica dei thanks di questo forum...scusate
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

oh...ehm, non sono ancora entrato nell'ottica dei thanks di questo forum...scusate
    Vai tranquillo, oltre che ad essere un segno di riconoscimento ufficiale, serve ad altri utenti che, leggendo le soluzioni, posso verificare se sono ritenute valide oppure sono solo baggianate.. Inoltre evita post superflui del tipo: Grazie mille o mio salvatore...

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo, oltre che ad essere un segno di riconoscimento ufficiale, serve ad altri utenti che, leggendo le soluzioni, posso verificare se sono ritenute valide oppure sono solo baggianate.. Inoltre evita post superflui del tipo: Grazie mille o mio salvatore...
    grazie o mio salvatore un'ultima cosa ho trovato sul forum questa guida per il deep 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html

qui dice di fare il deep 1 con l' XWLPF, cioè con un firm unito in un unico file mentre, da quel che ricordo, va fatto con l' LPH diviso in 3 file, come scritto in quest'altra guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html

chi ha ragione? chi ha torto?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

grazie o mio salvatore un'ultima cosa ho trovato sul forum questa guida per il deep 1 https://www.androidiani.com/forum/mo...ovvisoria.html

qui dice di fare il deep 1 con l' XWLPF, cioè con un firm unito in un unico file mentre, da quel che ricordo, va fatto con l' LPH diviso in 3 file, come scritto in quest'altra guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html

chi ha ragione? chi ha torto?
    Sono due procedure diverse, ma entrambi funzionanti. Quella con LPH è più vecchiotta però. Segui questa indicata da te così eviti un passaggio in più.. Ma sono entrambe valide al 100%

EDIT: ricorda il thanks sulla guida di Dieguccio, se no ti banna ...

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, ho da qualche mese fatto il debrand al mio s2 tim nfc ed installato la versione firmware I9100XXLPS. Solo che dopo un po di tempo mi sono accorto che con la fotocamera posizionandomi su parti chiare tipo bianco ecc mi esce un alone rosa al centro della foto, sia all'inquadratura e sia sulla foto quando viene scattata. Ho visto parecchi post riguardanti questo problema, ma a quanto ho capito è qualche bug riguardante il firmware, correggetemi se sbaglio, e la domanda è: cè qualche firmware esente da questo problema? e quale firmware mi consigliate? grazie in anticipo (premetto che cn il firmware originale non avevo notato questa cosa, però per questioni di comodità l'ho dovuto sbrandizzare sennò nn potevo fare il root, e quindi non potevo fare ne modifiche estetiche e sopratutto installare cerberus, o meglio utilizzarlo a pieno) grazie ancora

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Sono due procedure diverse, ma entrambi funzionanti. Quella con LPH è più vecchiotta però. Segui questa indicata da te così eviti un passaggio in più.. Ma sono entrambe valide al 100%

EDIT: ricorda il thanks sulla guida di Dieguccio, se no ti banna ...
    non me lo faccio ripetere 2 volte

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, ho da qualche mese fatto il debrand al mio s2 tim nfc ed installato la versione firmware I9100XXLPS. Solo che dopo un po di tempo mi sono accorto che con la fotocamera posizionandomi su parti chiare tipo bianco ecc mi esce un alone rosa al centro della foto, sia all'inquadratura e sia sulla foto quando viene scattata. Ho visto parecchi post riguardanti questo problema, ma a quanto ho capito è qualche bug riguardante il firmware, correggetemi se sbaglio, e la domanda è: cè qualche firmware esente da questo problema? e quale firmware mi consigliate? grazie in anticipo (premetto che cn il firmware originale non avevo notato questa cosa, però per questioni di comodità l'ho dovuto sbrandizzare sennò nn potevo fare il root, e quindi non potevo fare ne modifiche estetiche e sopratutto installare cerberus, o meglio utilizzarlo a pieno) grazie ancora
    Prova a flashare l'ultimo firmware LPF, io non ho notato questo problema nella mia fotocamera. Ecco da dove puoi scaricarlo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html

EDIT: non sto a questa ad indicarti la procedura perchè intuisco che già sei abbastanza permeato di modding

EDIT2: scherzavo, ora sto notanto che anche io ho questo alone rosa, sebbene sia molto chiaro e quasi invisibile.. Ma nelle foto risulta quasi invisibile, e se non sapevi di questo problema secondo me non ci fai neanche caso!

Ragazzi su... non cerchiamo l'ago nel pagliaio, il pelo nell'uovo, un Iphone a prezzi popolari
    Ultima modifica di Leo2589; 30-06-12 alle 12:12

12. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

ANTHONY91 (30-06-12)

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Prova a flashare l'ultimo firmware LPF, io non ho notato questo problema nella mia fotocamera. Ecco da dove puoi scaricarlo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html

EDIT: non sto a questa ad indicarti la procedura perchè intuisco che già sei abbastanza permeato di modding

EDIT2: scherzavo, ora sto notanto che anche io ho questo alone rosa, sebbene sia molto chiaro e quasi invisibile.. Ma nelle foto risulta quasi invisibile, e se non sapevi di questo problema secondo me non ci fai neanche caso!

Ragazzi su... non cerchiamo l'ago nel pagliaio, il pelo nell'uovo, un Iphone a prezzi popolari
    No solo che magari ti danno fastidio certe cose, sapendo che hai pagato il terminale un sacco di soldi, gli fanno tanta pubblicità e poi ha dei difetti così stupidi, rilasciati 55 tipi di aggiornamenti e non hanno risolto sta cosa.. mmhà.. non sto cercando l'ago nel pagliaio però si dice (come spendi mangi) dalle mie parti.. quindi mi aspettavo che questi bug scemi nn ci fossero capisci?.. o non mi sono accorto prima e l'ho fatto ora, ma con il firmware originale neanche ci ho fatto caso a dir la verità, però vorrei riprovare a metterlo un altra volta e vedere la differenza.. anche perchè la banda base è identica all'ultimo firmware che mi hai messo nella risposta, ovvero I9100XXLPF, e il tim nfc è identico.. quindi presuppongo che sia uguale.

Pagina 1247 di 3787 primaprima ... 2477471147119712371245124612471248124912571297134717472247 ... ultimoultimo
Ultima pagina