CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1248 di 3787 primaprima ... 2487481148119812381246124712481249125012581298134817482248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,471 a 12,480 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    No solo che magari ti danno fastidio certe cose, sapendo che hai pagato il terminale un sacco di soldi, gli fanno tanta pubblicità e poi ha dei difetti così stupidi, rilasciati 55 tipi di aggiornamenti e non hanno risolto sta cosa.. mmhà.. non sto cercando l'ago nel pagliaio però si dice (come spendi mangi) dalle mie parti.. quindi mi aspettavo che questi bug scemi nn ci fossero capisci?.. o non mi sono accorto prima e l'ho fatto ora, ma con il firmware originale neanche ci ho fatto caso a dir la verità, però vorrei riprovare a metterlo un altra volta e vedere la differenza.. anche perchè la banda base è identica all'ultimo firmware che mi hai messo nella risposta, ovvero I9100XXLPF, e il tim nfc è identico.. quindi presuppongo che sia uguale.
    A provare non ci stai niente... Comunque si è fastidioso, ma, a mio avviso, solamente se veramente sei puntiglioso e ci fai caso, ma giustamente il terminale è tuo e non sopporti certe cose che magari ad altri non intaccano minimamente!
    Potresti provare a scaricare dal market un'altra app per fare le foto.. Ho letto in giro che alcune migliorano nettamente la qualità delle foto!

Poi quello che dici tu è verissimo, come Spendi Mangi!! Potrebbe essere uno dei dieci comandamenti secondo me!

PS: le ultime tre battute erano per sdrammatizzare, non erano direttamente rivolte a te! e solamente per scrivere un "Iphone a prezzi popolari!!"

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    A provare non ci stai niente... Comunque si è fastidioso, ma, a mio avviso, solamente se veramente sei puntiglioso e ci fai caso, ma giustamente il terminale è tuo e non sopporti certe cose che magari ad altri non intaccano minimamente!
    Potresti provare a scaricare dal market un'altra app per fare le foto.. Ho letto in giro che alcune migliorano nettamente la qualità delle foto!

Poi quello che dici tu è verissimo, come Spendi Mangi!! Potrebbe essere uno dei dieci comandamenti secondo me!

PS: le ultime tre battute erano per sdrammatizzare, non erano direttamente rivolte a te! e solamente per scrivere un "Iphone a prezzi popolari!!"
    Ma tranquillissimo ho capito che scherzavi.. quindi credo proprio che passerò all'originale.. solo che non posso fare nessuna mod : @

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ma tranquillissimo ho capito che scherzavi.. quindi credo proprio che passerò all'originale.. solo che non posso fare nessuna mod : @
    Prova qualche programma dal Market prima, per esempio questo https://play.google.com/store/apps/d...amera360&hl=it
    che, come leggo ha anche l'HDR, cioè High Dinamic Range e non High Definition come tutti pensano.. Io non l'ho mai usato però quindi non posso dirti se questo programma, o altri, effettivamente migliorano l'esperienza della Fotocamera!

PS: secondo me non vale la pensa tornare ad originale per un aloncino rosa quasi invisibile... I vantaggi del modding sono infiniti! E tu lo hai già provato come vedo...

Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

è chiaro a tutti che oggi devo carteggiarmi le balls tra pc e cellulare :P
    comunque, dopo che ho fatto il deep, devo aspettare che il cellulare si stabilizzi per iniziare a fare modding oppure posso iniziare subito?
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopaolo Visualizza il messaggio
    comunque, dopo che ho fatto il deep, devo aspettare che il cellulare si stabilizzi per iniziare a fare modding oppure posso iniziare subito?
    Puoi sbizzarrirti

Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares o con SPEEDWIZZ2 .... Non mi ricordo...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

marcopaolo (30-06-12)

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcopaolo Visualizza il messaggio
    Vai al volo.. senza aspettare niente... Se tutto va bene al massimo alle 3 hai finito tutto!
    Invece se cambi kernel, per esempio, per ottimizzare la durata della batteria per vedere dei risultati devi effettuare almeno un paio di cicli di carica/scarica completi...

EDIT: io amo carteggiarmi le palle tra pc e GS2

Senior Droid L'avatar di marcopaolo

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Puoi sbizzarrirti

Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares o con SPEEDWIZZ2 .... Non mi ricordo...
    mi do alla pazza gioia

EDIT:
    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Vai al volo.. senza aspettare niente... Se tutto va bene al massimo alle 3 hai finito tutto!
    Invece se cambi kernel, per esempio, per ottimizzare la durata della batteria per vedere dei risultati devi effettuare almeno un paio di cicli di carica/scarica completi...

EDIT: io amo carteggiarmi le palle tra pc e GS2
    si la questione del kernel ce l'ho molto chiara ...difatti mi sono dato un termine: mai abbandonare un kernel prima di una settimana, salvo problemi gravi
    Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
    Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
    Gestore: H3G

[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
    [CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII

Senior Droid L'avatar di fivemarcus

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Come posso ripristinare la cronologia delle chat di what'app?
    Pensavo ci pensasse titanium backup

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fivemarcus Visualizza il messaggio
    Come posso ripristinare la cronologia delle chat di what'app?
    Pensavo ci pensasse titanium backup
    Se il grande Titanium non c'è riuscito, allora è persa...

EDIT: In Impostazioni>Impostazioni Chat c'è l'opzione che permette di creare il backup e nella cartella della app nella sdcard sotto Database ci sono dei file chiamati msgstore, invece in Backup io ho solo lo sfondo che impostato nell app. Magari fai una prova a creare un backup, poi copii i file da un altra parte, disinstalli WhatsApp, cancellando anche queste cartella.. Poi ricopii questi file in Databases e magari per la prossima volta hai scoperto come creare un backup delle chat

EDIT2: comunque questi backup da qualche parte li deve pur mettere.. Fatti un giro con root explorer per il sistema...
    Ultima modifica di Leo2589; 30-06-12 alle 14:06

Senior Droid L'avatar di fivemarcus

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ho un nandroid backup quindi posso provare a ripristinarlo sul cell e copiarmi il backup generato da what'app sperimm

Pagina 1248 di 3787 primaprima ... 2487481148119812381246124712481249125012581298134817482248 ... ultimoultimo
Ultima pagina