Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANTHONY91
No solo che magari ti danno fastidio certe cose, sapendo che hai pagato il terminale un sacco di soldi, gli fanno tanta pubblicità e poi ha dei difetti così stupidi, rilasciati 55 tipi di aggiornamenti e non hanno risolto sta cosa.. mmhà.. non sto cercando l'ago nel pagliaio però si dice (come spendi mangi) dalle mie parti.. quindi mi aspettavo che questi bug scemi nn ci fossero capisci?.. o non mi sono accorto prima e l'ho fatto ora, ma con il firmware originale neanche ci ho fatto caso a dir la verità, però vorrei riprovare a metterlo un altra volta e vedere la differenza.. anche perchè la banda base è identica all'ultimo firmware che mi hai messo nella risposta, ovvero I9100XXLPF, e il tim nfc è identico.. quindi presuppongo che sia uguale.
A provare non ci stai niente... Comunque si è fastidioso, ma, a mio avviso, solamente se veramente sei puntiglioso e ci fai caso, ma giustamente il terminale è tuo e non sopporti certe cose che magari ad altri non intaccano minimamente!
Potresti provare a scaricare dal market un'altra app per fare le foto.. Ho letto in giro che alcune migliorano nettamente la qualità delle foto!
Poi quello che dici tu è verissimo, come Spendi Mangi!! rotfl Potrebbe essere uno dei dieci comandamenti secondo me!
PS: le ultime tre battute erano per sdrammatizzare, non erano direttamente rivolte a te! :) e solamente per scrivere un "Iphone a prezzi popolari!!"
-
Quote:
LEO2589
A provare non ci stai niente... Comunque si è fastidioso, ma, a mio avviso, solamente se veramente sei puntiglioso e ci fai caso, ma giustamente il terminale è tuo e non sopporti certe cose che magari ad altri non intaccano minimamente!
Potresti provare a scaricare dal market un'altra app per fare le foto.. Ho letto in giro che alcune migliorano nettamente la qualità delle foto!
Poi quello che dici tu è verissimo, come Spendi Mangi!! rotfl Potrebbe essere uno dei dieci comandamenti secondo me!
PS: le ultime tre battute erano per sdrammatizzare, non erano direttamente rivolte a te! :) e solamente per scrivere un "Iphone a prezzi popolari!!"
Ma tranquillissimo ho capito che scherzavi.. quindi credo proprio che passerò all'originale.. solo che non posso fare nessuna mod : @
-
Quote:
ANTHONY91
Ma tranquillissimo ho capito che scherzavi.. quindi credo proprio che passerò all'originale.. solo che non posso fare nessuna mod : @
Prova qualche programma dal Market prima, per esempio questo https://play.google.com/store/apps/d...amera360&hl=it
che, come leggo ha anche l'HDR, cioè High Dinamic Range e non High Definition come tutti pensano.. Io non l'ho mai usato però quindi non posso dirti se questo programma, o altri, effettivamente migliorano l'esperienza della Fotocamera!
PS: secondo me non vale la pensa tornare ad originale per un aloncino rosa quasi invisibile... I vantaggi del modding sono infiniti! E tu lo hai già provato come vedo... ;)
-
è chiaro a tutti che oggi devo carteggiarmi le balls tra pc e cellulare :P
comunque, dopo che ho fatto il deep, devo aspettare che il cellulare si stabilizzi per iniziare a fare modding oppure posso iniziare subito?
-
Quote:
marcopaolo
comunque, dopo che ho fatto il deep, devo aspettare che il cellulare si stabilizzi per iniziare a fare modding oppure posso iniziare subito?
Puoi sbizzarrirti ;)
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares o con SPEEDWIZZ2 .... Non mi ricordo...
-
Quote:
marcopaolo
Vai al volo.. senza aspettare niente... Se tutto va bene al massimo alle 3 hai finito tutto! ;)
Invece se cambi kernel, per esempio, per ottimizzare la durata della batteria per vedere dei risultati devi effettuare almeno un paio di cicli di carica/scarica completi...
EDIT: io amo carteggiarmi le palle tra pc e GS2 rotfl
-
Quote:
jacobrucia
mi do alla pazza gioia :D
EDIT:
Quote:
LEO2589
Vai al volo.. senza aspettare niente... Se tutto va bene al massimo alle 3 hai finito tutto! ;)
Invece se cambi kernel, per esempio, per ottimizzare la durata della batteria per vedere dei risultati devi effettuare almeno un paio di cicli di carica/scarica completi...
EDIT: io amo carteggiarmi le palle tra pc e GS2 rotfl
si la questione del kernel ce l'ho molto chiara :D...difatti mi sono dato un termine: mai abbandonare un kernel prima di una settimana, salvo problemi gravi
-
Come posso ripristinare la cronologia delle chat di what'app?
Pensavo ci pensasse titanium backup :(
-
Quote:
fivemarcus
Come posso ripristinare la cronologia delle chat di what'app?
Pensavo ci pensasse titanium backup :(
Se il grande Titanium non c'è riuscito, allora è persa... o_O
EDIT: In Impostazioni>Impostazioni Chat c'è l'opzione che permette di creare il backup e nella cartella della app nella sdcard sotto Database ci sono dei file chiamati msgstore, invece in Backup io ho solo lo sfondo che impostato nell app. Magari fai una prova a creare un backup, poi copii i file da un altra parte, disinstalli WhatsApp, cancellando anche queste cartella.. Poi ricopii questi file in Databases e magari per la prossima volta hai scoperto come creare un backup delle chat
EDIT2: comunque questi backup da qualche parte li deve pur mettere.. Fatti un giro con root explorer per il sistema...
-
ho un nandroid backup quindi posso provare a ripristinarlo sul cell e copiarmi il backup generato da what'app ;)sperimm