Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopaolo
questo prima di aver letto il tuo messaggio...mannaggia a me e la mia fretta :( e se ora ripristrinassi il nandroid che ho fatto prima e flashassi tutto come hai detto tu quando arrivo al 100%? è un ragionamento sbagliato?
Tranquillo... se hai capito bene cosa stai facendo, non stai sbagliando! Puoi sempre tornare indietro.. Io ti ho solo detto come opero.. Tu sei libero di fare tutti i backup che vuoi!
Alla fin fine non cambia niente se tra due flash di qualcosa fai il backup.. Solamente che quando lo restori dovrai riflashare quella cosa
-
Quote:
miseusegau
Si una cosa riguardo al triangolino giallo ma perche flashando rom o rootando l s2 si attiva il warning? Sul note se non flashi rom coocked con odin non attivi niente, io ho montato rom fatto di tutto e di piu ma il note e pulito e basta che flasho un firm stock ita. e il cel torna originalissimo ....funziona cosi anche x l s2? Grazie di tutto:)
inviato dalla cyanogen nightly
Il counter non si attiva solamente nel caso di flash da ODIN di firmware stock.. Per tutte le altre cose si attiva.. Poi, volendo, riflashando un firmware stock con un Deep Clean 1 il GS2 torna più originale di prima.
Comunque nella guida che ho linkato prima c'è indicata l'app Triangle Away che con un tap ti azzera tutto. Attenzione che è solo per GS2 se non sbaglio! Non vorrai briccare il Note anticipatamente.... rotfl
-
Quote:
LEO2589
Tranquillo... se hai capito bene cosa stai facendo, non stai sbagliando! Puoi sempre tornare indietro.. Io ti ho solo detto come opero.. Tu sei libero di fare tutti i backup che vuoi!
Alla fin fine non cambia niente se tra due flash di qualcosa fai il backup.. Solamente che quando lo restori dovrai riflashare quella cosa
no, io intendevo il fatto che mi hai detto di flashare tutta la roba sul firmware stock, una volta raggiunto il 100% di batteria. Solo che quando ho letto il messaggio, avevo già flashato. Così mi sono chiesto: e se ripristino il firmware stock con il solo cfroot e poi quando raggiungo il 100% di batteria flasho tutto? è un ragionamento sminchiato?
-
Quote:
marcopaolo
no, io intendevo il fatto che mi hai detto di flashare tutta la roba sul firmware stock, una volta raggiunto il 100% di batteria. Solo che quando ho letto il messaggio, avevo già flashato. Così mi sono chiesto: e se ripristino il firmware stock con il solo cfroot e poi quando raggiungo il 100% di batteria flasho tutto? è un ragionamento sminchiato?
Abbastanza rotfl rotfl non cambia nulla in termini di risultati finali se flashi al 100% o al 20%.. E' consigliato solamente il flash con batteria al 100% se per caso il dispositivo magari trova uno zip sminchiato, non riesce a leggerlo bene e continua a tentare il flash, ciucciando batteria a Manetta! E noi non vogliamo che il GS2 si spenga durante un flash, magari, di un kernel? Vero ragazzi? rotfl rotfl rotfl
-
Non mi interessa se sto andando OT:
ma richiedo un aumento per il lavoro svolto oggi!!! Capito cari Moderatori e Admin... rotfl rotfl
PS: Vi prego non bannatemi per questo minuscolo e insignificante OT :'(
-
Quote:
LEO2589
Non mi interessa se sto andando OT:
ma richiedo un aumento per il lavoro svolto oggi!!! Capito cari Moderatori e Admin... rotfl rotfl
PS: Vi prego non bannatemi per questo minuscolo e insignificante OT :'(
io ti sto farcendo di thanks però...e questo è più che gratificante :D
-
Quote:
miseusegau
Noo tranquillo i procedimenti del note li conosco bene e su l s2 che avevo bisogno di chiarimenti visto che non ho mai perso del tempo x modificarlo a differenza del note che ho mod. con ginger con ics e con tutto senza mai un problema comunque le guide sono molto simili e non avro problemi grazie di tutto ahh un altra piccola cosa che rom mi consigli di montare? Io cerco sempre ics puro come le aokp o le cyano che uso sul note invece su s2 quale la piu personalizzabile e performante ? Grazie ancora
Io ti consiglio la OmegaAOKP,ResurrectionRemix,e quella che ho in firma..
Sono tutte AOKP stabil e performanti ;)
-
Quote:
miseusegau
Noo tranquillo i procedimenti del note li conosco bene e su l s2 che avevo bisogno di chiarimenti visto che non ho mai perso del tempo x modificarlo a differenza del note che ho mod. con ginger con ics e con tutto senza mai un problema comunque le guide sono molto simili e non avro problemi grazie di tutto ahh un altra piccola cosa che rom mi consigli di montare? Io cerco sempre ics puro come le aokp o le cyano che uso sul note invece su s2 quale la piu personalizzabile e performante ? Grazie ancora
Purtroppo non ho idea per quanto riguarda le rom modificate.. Io uso solo stock con Domination theme che mi dà l'aspetto Pure Google ed altre personalizzazione carine (puoi vedere dal link che in firma per guardare dentro il mio GS2). Per essere perfomante ho abbinato un kernel Siyah con settaggi di Extweaks e posso dirti che come stabilità, velocità di reazione e consumi ho trovato un ottimo compromesso per me. Per rom "cucinate" cedo la parola a qualcun'altro sperando che qualcuno ti risponda... Qua c'è gente che non ha voglia di lavorare!! rotfl rotfl rotfl
Ovviamente scherzo... Carissimi moderatori...
EDIT: inoltre ho svuotato il firmware stock dalle cose inutili.. Guarda sempre in firma!
Comunque mi devo fare una cultura sulle rom cucinate, appena si parla di queste mi trovano impreparato! :'( E io non posso non avere la risposta pronta :O
-
Per installare il domination theme sulla stock devo installare il jkay framework per odexed, giusto?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sharketor
Per installare il domination theme sulla stock devo installare il jkay framework per odexed, giusto?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Giusto... Se il firmware stock scelto da te è odexed...