Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi... scusate se chiedo certe cose a certe ore :D... ma e urgente... sono 2 3 giorni che sto avendo dei drain davvero fastidiosi... mi si blocca e non risponde piu al touch... cosa mi consigliate di fare ?? deep 2? ho un vk 5.1.2 con pheno extreme...
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopaolo
io voglio anche lavorare, ma la nomenclatura del file dice che appartiene al firmware ZSLPF...sei assolutamente sicuro che vada bene?
Scusami non per male ma hai visto il creatore del thread sull'LPF?? Si è quello
Kernel stock LPF:
AndroidFirmwares.net - News
password: intratech@XDA
https://www.dropbox.com/c/shmodel?ns....7z&id=shmodel
Ecco quello usato da me
-
Quote:
LEO2589
Scusami non per male ma hai visto il creatore del thread sull'LPF?? Si è quello
Kernel stock LPF:
AndroidFirmwares.net - News
password: intratech@XDA
ok errore mio.
-
Quote:
marcopaolo
ok errore mio.
Usa quello che ti ho linkato dal mio DropBox che sicuramente funziona, post precedente :)
Build Date: 18/05/2012
PDA: Insecure_XWLPF
File Name: Kernel_I9100XWLPF.7z
File Password: intratech@XDA
Uploaded By: Intratech
In effetti quel Insecure rende insicuri ;)
-
Quote:
LEO2589
Usa quello che ti ho linkato dal mio DropBox che sicuramente funziona, post precedente :)
ora ho messo la jkay con la cwm provvisoria, come avevi suggerito. Poi ho flashato con odin il cfroot...adesso mi accingo a fare i wipe e a mettere la domination...speriamo bene
-
Quote:
marcopaolo
ora ho messo la jkay con la cwm provvisoria, come avevi suggerito. Poi ho flashato con odin il cfroot...adesso mi accingo a fare i wipe e a mettere la domination...speriamo bene
Non dimenticare ad Installare Deluxe Settings...
-
Quote:
LEO2589
a dire il vero ho messo il ZSLPF ed è andato tutto ok
-
niente...ho perso le speranze...sono il solo sfigato a cui succede...statistiche della batteria con le bande nere ai lati e schermata della sveglia sballata, non so più cosa fare
-
Quote:
Originariamente inviato da marcopaolo
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
a dire il vero ho messo il ZSLPF ed è andato tutto ok
Meglio ancora.... mi fa piacere che hai risolto tutto... potresti postare il procedimento con tutti i link e tradotto in italiano bello chiaro nel thread ufficiale è magari spostarla in prima pagina.... contatta l'autore in pm. E fatti citare per i meriti mi raccomando :-)
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
-
Quote:
marcopaolo
niente...ho perso le speranze...sono il solo sfigato a cui succede...statistiche della batteria con le bande nere ai lati e schermata della sveglia sballata, non so più cosa fare
Mi dispiace... senti fai un ultimo tentativo... e prova un fix permission... magari risolvi.anzi provalo ora...casomai prova una ULTIMA volta partendo da base pulita però Lpf magari un DEEP CLEAN 1 leggero senza wipe data