Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
ma per sbrandizzare il mio cell brand tim va bene questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html
come ho capito mi basta flashare l'ultima release ufficiale Samsung io non vorrei mettere la XI LA2 perchè ho sentito che ha piccoli bug quindi vorrei mettere la xw KI4 che alla fine sarebbe quella che ho gia ma brand.. non succede nnt se flashio la stessa versione?
poi continuando con la guida devo riavviare il cell poi fare hard reset e infine riflashare la stessa rom: tutto corretto??
VOGLIO aggiungere mi sono scaricato gia la versione brand TIM che ho ora cosi in caso di astistenza la rimetto ma non capisco come mai il formato è exe?
è exe perchè va estratta con un programma tipo winrar
cmq si..segui la guida che è ok
-
una domanda anche se è piu un consiglio forse...mi conviene , ogni qual volta devo montare una room , fare un deep clean?
-
Quote:
jacobrucia
ma hai il kernel siyah? messo dopo il cf?
Si, prima cfroot poi siyah.... poi ho cambiando una rom, mi è andato in siyah recovery... il menu era molto differente, ma sono riusciuto a cambiare rom. Usata velecemente la rom, non mi ha fatto impazzire, ho azzerato tutto.. In quel momento mi è tornata la recovery cwm.
Idee del perchè? è un problema ? un altra domanda. Ho fatto il bkup con cwm e titanium. Per tornare alla stock originale ho utilizzato il bkup di cwm, potevo usare titanium? o titanium funziona solo dopo riaver riabilitato la Rom? ultima domanda e spero di non esagerare. Sia il bkup di titanium e quello di cwm li ho salvati sulla sd esterna, facendo un deep reset c'è modo di perdere i due programmi? titanium e cwm? in caso dovrei rifare un root per poi recuperare il back up vero? grazie mille in anticipo
-
Quote:
danielejersey
Si, prima cfroot poi siyah.... poi ho cambiando una rom, mi è andato in siyah recovery... il menu era molto differente, ma sono riusciuto a cambiare rom. Usata velecemente la rom, non mi ha fatto impazzire, ho azzerato tutto.. In quel momento mi è tornata la recovery cwm.
Idee del perchè? è un problema ? un altra domanda. Ho fatto il bkup con cwm e titanium. Per tornare alla stock originale ho utilizzato il bkup di cwm, potevo usare titanium? o titanium funziona solo dopo riaver riabilitato la Rom? ultima domanda e spero di non esagerare. Sia il bkup di titanium e quello di cwm li ho salvati sulla sd esterna, facendo un deep reset c'è modo di perdere i due programmi? titanium e cwm? in caso dovrei rifare un root per poi recuperare il back up vero? grazie mille in anticipo
Allora in due parole...
Mettendo il siyah cambia la recovery ma le funzioni ci sono uguale
Il root e la cwm li perdi solo flashando un firmware o kernel originali
Titanium non lo conosco ma se fai backup con cwm non perdi niente
SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;)
Inviato col TAPATAPATA’
-
Ragazzi, informazione veloce:
Avevo una 2.3.4 brandizzata Vodafone, adesso ho sbrandizzato e flashato la 2.3.6 ma il product code mi termina inspiegabilmente ancora con "OMN" (che identifica i device brandizzati Vodafone).
Quindi, ho deciso di cambiarlo con un altro metodo:
Se premo *#272*codiceIMEI# sul tastierino numerico, posso cambiare il CSC tra OMN (che già ho) e ITV. Se scelgo ITV dopo posso tornare a OMN?
-
Quote:
Vectorized
Ragazzi, informazione veloce:
Avevo una 2.3.4 brandizzata Vodafone, adesso ho sbrandizzato e flashato la 2.3.6 ma il product code mi termina inspiegabilmente ancora con "OMN" (che identifica i device brandizzati Vodafone).
Quindi, ho deciso di cambiarlo con un altro metodo:
Se premo *#272*codiceIMEI# sul tastierino numerico, posso cambiare il CSC tra OMN (che già ho) e ITV. Se scelgo ITV dopo posso tornare a OMN?
sicuro che hai eseguito tutto alla lettera?
-
Quote:
Giankukinho
sicuro che hai eseguito tutto alla lettera?
Tutto, e per ben due volte.
Se uso quel metodo allora posso ritornare ad OMN una volta che passo ad ITV?
E se passo ad ITV Kies dovrebbe riconoscermelo a farmi fare gli aggiornamenti ufficiali da lì, no?
-
Quote:
Vectorized
Tutto, e per ben due volte.
Se uso quel metodo allora posso ritornare ad OMN una volta che passo ad ITV?
E se passo ad ITV Kies dovrebbe riconoscermelo a farmi fare gli aggiornamenti ufficiali da lì, no?
potresti postare la guida che hai utilizzato?
-
raga prima di mettermi a flashia e altro voglio vedere se so eseguire i deep clear potete portarmi la guida non la trovo!
-
Quote:
Giankukinho
potresti postare la guida che hai utilizzato?
https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html
Ma è possibile che nei terminali brandizzati, premendo quella combinazione di tasti con l'IMEI, ci sia la possibilità di selezionare anche ITV?
Non dovrebbero essere bloccati da questo punto di vista?