EDIT:
ma devo proprio fare il deep? e se ripristino da quel famoso nandroid e poi faccio tutti i wipe possibili?
Ultima modifica di marcopaolo; 01-07-12 alle 01:24
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
Ciao ragazzi,
ho appena fatto il root e installato kernel siyah....volevo un paio di consigli...
1) che rom mi consigliate? (a me piacerebbe una rom ke assomigli vagamente al gs3,xò voglio anche dei pareri su altre rom)
2) quali programmi interessanti si possono usare? (intendo quei programmi che richiedono i permessi di root)
:-)
Originariamente inviato da marcopaolo
Ripristina dal nandroid... l'importante è che sia senza nessun mod al massimo il kernel e il root
Inviato dal mio NOKIA 3310 usando Androidiani App
Il phenomenal e un kernel pazzesco... Ha consumi ridottissimi e una fluida ottima... Sono finalmente arrivato ha 1 gg di utilizzo. Dalle 9:00 alle 1:30 con circa 5 ore e 30 di schermo accesso .
Mi sono letto i post all'indietro, un mio consiglio come ti ha detto anche Leo, è un deep1, ma non leggero, o lo si fa o niente, altrimenti si rischia di peggiorare
Andando ancora indietro, ho visto che hai usato la cwm provvisoria, poi subito dopo hai fatto il root classico, perché girare tanto?
Quando si comincia ad avere problemi, bisogna essere drastici e decisi, quindi io farei
Deep1 completo, ma utilizzando direttamente la lpf
Root, e azzeramento counter ;
Poi ricominci a flashare le mod che vuoi, comunque sia per il jkay che per il domination, bastano wipe cache e dalvik
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
ragazzi ho bisogno urgentissimo di aiuto: dopo aver combinato con l'installazione di kaspersky (praticamente mi dava continuo errore all'avvio del telefono dicendo che il programma era stato chiuso in modo anomalo) sulla resurrection remix, ho deciso di tornare al punto di partenza, allora ho fatto i 3 wipe, format sd e format system dopodichè tramite odin ho flashato il firmware ufficiale no brand ics, tutto ok, nessuno errore di procedura e tutto come da manuale. PROBLEMA: all'accensione, mi parte la bootanimation col suono samsung ma mi rimane fermo sulla S luminosa..cosa devo fare??
buongiorno,
il deep l'ho fatto completo, non leggero...purtroppo, ho provato a fare tutto ciò che hai scritto, sia con cwm provvisoria che con quella del cfroot e il problema ancora sussiste. Non mi resta che sperare in una versione più aggiornata, se mai verrà fatta
Originariamente inviato da marcopaolo
Ultimo disperato tentativo dopo aver flashato tutto ed installato delude settimana alla fine vai in recovery e in ADVANCED prova un fix permission che sistema i collegamenti tra le App e i dati in soldoni... però ci mette qualche minuto a farlo. Se così non risolvi bohhh le abbiamo provate tutte... ieri non ti ho risposto più perché mi sono scollegato tranquillo :-)
Originariamente inviato da LEO2589
Dopo aver installato deluxe settings.... Non delude settimana.. sto usando Swype ;-)