Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
No vai sul market e scarichi il tema touchwiz s3 cercando theme cm9
inviato dalla cyanogen nightly
parlando di cyano e meglio una stable una nightly o una rc??? a me serve per la fluidità,e per giocare online xd,e per il kernel,stavo pensando al siyah,ma le versioni precedenti al dualboot(sapendo che ha problemi),o mi consiglieresti dei kernel compatibili con la cyano che abbia loverclock a 1,5 ghz
-
-
ragazzi ho un piccolo problema ho avuto un soft brick quindi per favore qualcuno mi aiuti, il cellulare mi entra in download mode quindi posso usare odin ho scaricato da samfirmware I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV estratto il file sono usciti i file I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 e SS_DL.dll come mi regolo grazie
-
Quote:
nicola1989
ragazzi ho un piccolo problema ho avuto un soft brick quindi per favore qualcuno mi aiuti, il cellulare mi entra in download mode quindi posso usare odin ho scaricato da samfirmware I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV estratto il file sono usciti i file I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 e SS_DL.dll come mi regolo grazie
devi flashare il file con estensione .tar.md5 con odin...ho sempre fatto così, il SS_DL.dll non so a cosa serve
-
Quote:
miseusegau
No vai sul market e scarichi il tema touchwiz s3 cercando theme cm9
inviato dalla cyanogen nightly
ho visto che e solo a pagamento :(
-
no non l'ho mai usato questa e la prima volta adesso avrei bisogno di sapere dove va messo quel file
-
Quote:
nicola1989
no non l'ho mai usato questa e la prima volta adesso avrei bisogno di sapere dove va messo quel file
allora quando apri odin, ci sono una serie di pulsanti sulla destra seguiti da delle caselle lunghe bianche...mi segui? tu devi cercare quella con scritto PDA e lo clikki. Fatto ciò ti si apre una finestra di dialogo per poter scegliere il file da flashare, ovvero il file che hai estratto prima con estensione .tar.md5 :)
-
-
Quote:
nicola1989
a ok grazie ora ci provo
Per esperienza, un thanks vale più di mille ringraziamenti [CIT. più o meno tutti in questo forum :D]
Quote:
Raccomandazione.....non toccare altro solo pda e poi fai partire il flash e non staccare il cel finche non si e riavviato ed e tutto finito ti deve uscire la scritta pass in verde su odin !!!!
parole sante
-
ok ragazzi fatto e uscito pass ora sta fermo sul logo galaxy s2 aspetto un po oppure vado in recovery e faccio 2 wipe?