Visualizzazione stampabile
-
quanto dovrebbe stare cosi perche tra poco saranno piu o meno 10 minuti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola1989
ok ragazzi fatto e uscito pass ora sta fermo sul logo galaxy s2 aspetto un po oppure vado in recovery e faccio 2 wipe?
una cosa che ho imparato è che con android bisogna avere calma ed essere senza fretta
-
1 allegato(i)
-
Installato il tema domination, tutto ok per ora a parte il fatto che non posso distinguere tra sfondo di blocco e sfondo di standby. È proprio cosí?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
miseusegau
Ti direi di riprovare a fare il flash del firm prova lo rimetti in download mode e riflashi
Che dici marcopolo???
inviato dalla cyanogen nightly
ad essere sincero anche io flashai per la prima volta il telefono (quando misi android 2.3.5, due ore dopo averlo comprato...LOL) mi si bloccò alla S luminosa e dovetti riflashare. Riflasha lo stesso firmware
EDIT:
devo essere più veloce a scrivere :D
un thanks è più che dovuto a me e a miseusegau
P.S.
ma che cavolo di nome è miseusegau :rotfl: ogni volta che devo parlare di te, devo guardare come ti chiami :D
-
Piccolo problema con play store..
Partito da Resurrection per CM9 vari wipe etc etc ed il play store mi ha installato solo metà (da ripristino account dopo riavvio) delle app che avevo prima.
Motivazione: l'applicazione non è compatibile con il tuo dispositivo O.O
Soluzioni?
-
se parli di me sbagli sta ancora bloccato con S
-
Quote:
sharketor
Installato il tema domination, tutto ok per ora a parte il fatto che non posso distinguere tra sfondo di blocco e sfondo di standby. È proprio cosí?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
io ho avuto sfortuna con il domination theme...a parte i mei problemi, però io potevo decidere quale wallpaper mettere per la homescreen e quale per la lockscreen
-
Quote:
ufo900
Piccolo problema con play store..
Partito da Resurrection per CM9 vari wipe etc etc ed il play store mi ha installato solo metà (da ripristino account dopo riavvio) delle app che avevo prima.
Motivazione: l'applicazione non è compatibile con il tuo dispositivo O.O
Soluzioni?
Prova a cancellare i dati e la cache di Google play e del google services framework
Sent from my RootBOX
-
Quote:
miseusegau
E partito marcopolo tutto apposto il giovane ha risolto good!!!
inviato dalla cyanogen nightly
Quote:
nicola1989
se parli di me sbagli sta ancora bloccato con S
togli la batteria per 5 secondi, metti in download mode e riflasha