ok riproverò, anche se per la resurrection avevo seguito tutte le istruzioni del caso!grazie!
Visualizzazione stampabile
ok riproverò, anche se per la resurrection avevo seguito tutte le istruzioni del caso!grazie!
Quello è il codice prodotto, con quello si riconosce la provenienza, quindi non possiamo nemmeno sapere se il telefono sia o meno un brand, mi pare che le 2.3.5 siano solo firmware brand, per l'Italia,
Per portarlo in assistenza devi azzerare il counter del flash del cf- root, e flashare il firmware stock, se riesci a dare qualche informazione digitando *#1234# è meglio
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
ho risolto ragazzi, smanettando qua e là nel web ho visto che ci son dei programmi che interferiscono con il touch (non ho capito bene come) ed era proprio il mio caso, nello specifico gesture launcher, mi si avviava automaticamente quando facevo il ripristino dell'account google, eliminando quello ho eliminato anche il problema!
Ciao ragazzi,
ho appena fatto il root e installato kernel siyah....volevo un paio di consigli...
1) che rom mi consigliate? (a me piacerebbe una rom ke assomigli vagamente al gs3,xò voglio anche dei pareri su altre rom)
2) quali programmi interessanti si possono usare? (intendo quei programmi che richiedono i permessi di root )
:-)
Ciao, ottime rom sono la ollos2, la steulm e la speedwizz, tutte e tre di sviluppatori italiani e presenti sul nostro forum, puoi chiedere nei loro thread se hanno aggiunto per esempio la touchwiz dell s3, se è no, puoi consultare il thread del porting s3 e aggiungere quindi, quello che ti può interessare ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^