Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vectorized
hai seguito bene la procedura dal punto 33 in poi? devi rifare il flash e pure un hard reset
-
Quote:
sok91
raga prima di mettermi a flashia e altro voglio vedere se so eseguire i deep clear potete portarmi la guida non la trovo!
Guarda qui ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Quote:
Giankukinho
hai seguito bene la procedura dal punto 33 in poi? devi rifare il flash e pure un hard reset
Sì. Comunque ho risolto, ho utilizzato la combinazione di tasti *#272*IMEI# per cambiare CSC ed adesso me lo ritrovo con ITV, e lo legge anche Kies.
-
Quote:
paloppa
una domanda anche se è piu un consiglio forse...mi conviene , ogni qual volta devo montare una room , fare un deep clean?
assolutamente si!!!! e a mio parere (ripeto A MIO PARERE) è conveniente fare il deep 2... poi vedi tu se tutto ti funziona a meraviglia...
-
Quote:
paloppa
una domanda anche se è piu un consiglio forse...mi conviene , ogni qual volta devo montare una room , fare un deep clean?
tu non puoi montare rom..dovresti saperlo :)
-
ragazzi una domanda, per tornare alla 2.3.6 dalla 4.0.3 devo fare deep 2 o basta anche l'1?
-
Quote:
jacobrucia
Mi permetto: sei sadico hahaha :D
Inviato con il GS2 tramite Tapatalk
-
la migliore mod qual'è ?
intendo la piu fluida che funziona tutto e IN ITALIANO
-
Quote:
-matteo90-
ragazzi una domanda, per tornare alla 2.3.6 dalla 4.0.3 devo fare deep 2 o basta anche l'1?
Basta l'uno..il problema si pone nel tornare a ginger
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
ragazzi c'è un topic dove si parla della migliore mod per galaxy s2? io conosco la cianogen mod ma volevo qualcosa che assomigliasse alla ice cream