Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcotto73
quello che cerco e un root senza cambiare kernel e che lo faccia un programma facile facile senza troppi rischi!!! se non và con quel programma allora andrebbe meglio un 'altro tipo ' Easy Rooting Toolkit????
marcotto, ti ho dato il link a un sistema senza flash da PC, è il più comodo e semplice, ed inoltre la guida è presente sul forum, se vuoi usare altri metodi , liberissimo, ma non sappiamo cosa dirti sulle soluzioni, tutto qui
-
volevo capire se tutto quello che funziona su i9100 funziona senza problemi (perchè già provato e collaudato) anche su i9100p
-
Quote:
Elektrosphere
volevo capire se tutto quello che funziona su i9100 funziona senza problemi (perchè già provato e collaudato) anche su i9100p
Che io sappia, si...
Però per rom e altro prima devi sbrandizzare
-
si si, quello è chiaro!
Prima metto una Rom Stock e poi mettor le rom modificate. Per ora cercavo solo di capire in cosa potrei andare in contro XD
-
Quote:
dieguccio
Quello è il codice prodotto, con quello si riconosce la provenienza, quindi non possiamo nemmeno sapere se il telefono sia o meno un brand, mi pare che le 2.3.5 siano solo firmware brand, per l'Italia,
Per portarlo in assistenza devi azzerare il counter del flash del cf- root, e flashare il firmware stock, se riesci a dare qualche informazione digitando *#1234# è meglio
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
fa prima a usare triangle away e dopo lflasha il firmware originale
-
Quote:
Elektrosphere
si si, quello è chiaro!
Prima metto una Rom Stock e poi mettor le rom modificate. Per ora cercavo solo di capire in cosa potrei andare in contro XD
L'unica cosa che perdi è l'nfc... Anche se credo ci sia la possibilità di rimetterlo...
-
Quote:
davide10xxx
fa prima a usare triangle away e dopo lflasha il firmware originale
appunto, ma servono informazioni per sapere quale sia il firmware originale ;)
potrebbe essere un brand o un terminale straniero ;)
-
scusate emeglio il kernel siyah o il fluxxi
-
Quote:
Gabriel96
scusate emeglio il kernel siyah o il fluxxi
Dipende che rom hai e che cerchi...
-
Quote:
jacobrucia