Oppure se riesci ad entrare in Download Mode fai come dice Gabriel
Visualizzazione stampabile
salve ragazzi!! mi consigliate una buona rom leggera da mettere sul mio gs2? io ho il kernel di siyah e vorrei mettere come rom primaria una leggera e metterci poche apps...l'essenziale! almeno non consumo tanta batteria e poi crearne una secondaria e metterci tutte le app tipo giochi e altre utility...voi ke ne pensate? potrebbe essere una buona idea?
@Majestic se kies comincia a lavorare lascialo fare ci mette un poca al massimo 10 minuti se non ricordo male
Inviato da IPhone rotfl
scusate ragazzi se disturbo ancora ma credo di aver trovato quello che mi serve ovvero mettere n root il gs2 senza modificare il kernel----- ho trovato questo
----------------------------------------------------------------------------------------------
Permessi di Root per Samsung Galaxy S II con Android 4.0.3
Dopo poche ore il roll-out ufficiale non si fanno i primi strumenti del tool. Parliamo dei permessi di root, disponibile grazie agli sviluppatori di XDA-Developers anche per i firmware italiani.
Per ottenerli facilmente utilizzate la seguente guida (microSD inserita):
Effettuate il download della recovery ClockWorkMod Touch e del file SU-Busybox-Installer;
Posizionate il primo nella memoria esterna (microSD) ed il secondo nella memoria interna;
Avviate il telefono in modalità Recovery (Tasto Power + Volume Su + Tasto Home);
Selezionate l’opzione “apply update from external storage”;
Selezionate il file CWM.zip e confermate la scelta;
Dopo l’installazione della Recovery selezionate ”install zip from sdcard”;
Selezionate il file SU-Busybox-Installer.zip e confermate;
Riavviate il telefono;
Ecco i permessi di root!
Per il ripristino basterà eseguire nuovamente la guida, ma invece di flashare il file SU-Busybox-Installer.zip dovrete installare SU-Uninstaller-Signed.zip.
Buon Divertimento!
Fonte: https://www.androidiani.com/disposit...-e-guida-99785
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
la versione banda base del mio gs2 è I9100XXLPS
e compatibile???
seconda cosa..... c'e scritto una cosa che lascia perplesso.....
"Posizionate il primo nella memoria esterna (microSD) ed il secondo nella memoria interna;" cosa vuol dire che in moicrosd devo creare una cartella e metterci il file e idem l'altro file ?? o li devo mettere senza creare cartelle??
Scusa ma perchè non usi questa se non vuoi toccare il kernel?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Lascia stare quella e segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
Il tuo firmware va bene
Non per andare OT, ma sapere che fine ha fatto Majestic?
Sinceramente neanche ricordo cosa mi avesse domandato ma sicuramente gli avevo consigliato un DEEP CLEAN 1 visto la guida.. Però non capisco perchè gli è successo questo brick??
Scusatemi ma vorrei una conferma per essere ok con me stesso, se in Recovery non si trovano Wipe Dalvik e Format Emmc significa che non aveva effettuato il root prima del DEEP CLEAN 1 giusto? Ha fatto il tutto con la recovery del kernel stock no?
EDIT: Menego90 mi hai fatto morire con il discorso della deflagrazione rotfl rotfl rotfl