Visualizzazione stampabile
-
Scusate se non ho risposto prima ma non sempre da lavoro posso bazzicare sui forum ;-)
Ho provato con Kies ma non mi trova il dispositivo.
Ho fatto DEEP CLEAN 1 come da guida e il mio SGS2 non è rootato.
Provo a flashare con ODIN un FW. Vediamo che succede. Vi aggiorno.
Attualmente è bloccato qui...
<ID:0/006> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection...
Spero non sia da buttare perché aver fuso € 400 mi farebbe girare vorticosamente ... :(
-
una curiosità secondo voi quale sarebbe il miglior kernel da utilizzare come prima volta? mi interessa più che altro uno stabile e ben fatto ma che sopratutto fa guadagnare molto in batteria ...cosa consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
majestic
Scusate se non ho risposto prima ma non sempre da lavoro posso bazzicare sui forum ;-)
Ho provato con Kies ma non mi trova il dispositivo.
Ho fatto DEEP CLEAN 1 come da guida e il mio SGS2 non è rootato.
Provo a flashare con ODIN un FW. Vediamo che succede. Vi aggiorno.
Attualmente è bloccato qui...
<ID:0/006> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100XWLP7_I9100XXLPS_I9100OXILP5_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/006> Odin v.3 engine (ID:6)..
<ID:0/006> File analysis..
<ID:0/006> SetupConnection...
Spero non sia da buttare perché aver fuso € 400 mi farebbe girare vorticosamente ... :(
Se è fermo al setup... Stacca tutto
-
Quote:
renzo165
una curiosità secondo voi quale sarebbe il miglior kernel da utilizzare come prima volta? mi interessa più che altro uno stabile e ben fatto ma che sopratutto fa guadagnare molto in batteria ...cosa consigliate?
Il phenomenal
-
Quote:
jacobrucia
Il phenomenal
grazie mille e quale rom conviene abbinare secondo te ?
-
Quote:
renzo165
grazie mille e quale rom conviene abbinare secondo te ?
L'importante è che sia base samsung perchè il phenomenal supporta solo quelle ;)
-
scusa l'ignoranza sarebbe? x esempio mi avevano parlato della steulm va bene? sennò quale altra potrei mettere? cmq del phenomenal mi conviene andare sul sicuro con la medium o normal o tentare extreme direttamente? grazie.
-
Quote:
renzo165
scusa l'ignoranza sarebbe? x esempio mi avevano parlato della steulm va bene? sennò quale altra potrei mettere? cmq del phenomenal mi conviene andare sul sicuro con la medium o normal o tentare extreme direttamente? grazie.
Va benissimo, la uso anch'io
-
Quote:
renzo165
Prova prima il medium che dovrebbe girarti bene se poi sei curioso prova l'extreme ma devi prepararti a possibili freeze..
La steulm è ottima e va bene per il phenomenal ;)
-
grazie mille a tutti e due provo e vi farò sapere...altra cosa mi conviene comprare un jig?