Visualizzazione stampabile
-
tntn ormai il triangolino e il counter x fare il root cìè già...
-
Quote:
Originariamente inviato da
renzo165
però forse da recovery devo caricare il kernel nel tel mentre con odin lo posso fare direttamente dal pc giusto?
Esatto dovresti metterlo sulla sd interna e selezionare install zip from intrenal sd da recovery
-
mentre per caricare la rom ? sempre da odin con il tel in download mode?
-
Quote:
renzo165
mentre per caricare la rom ? sempre da odin con il tel in download mode?
Se è una rom modificata, dopo aver ottenuto il root e la recovery CWM,di solito sono in formato .zip e si flashano da recovery dopo un full wipe ma controlla le istruzioni nel thread della rom che hai scelto ;)
-
se può servire ho scelto la steulm chi mi può spiegare come fare? magare da odin o sennò ditemi voi
-
ok trovato...un altra cosa perchè qnd scarico il eps backup pro nn mi funziona dal pc
? mho seguito vostra guida ma nulla
-
Quote:
renzo165
se può servire ho scelto la steulm chi mi può spiegare come fare? magare da odin o sennò ditemi voi
Come ti ho scritto sopra vai nel thread della rom
https://www.androidiani.com/forum/mo...er-10-p-m.html
e cerchi le istruzioni per l'installazione dello zip da recovery
-
lo so rompo un poco ma almeno cerco di capire qnd mi dice di fare i tre wipe io entro su cwm manager ma nn trovo i wipe cosa c'è scritto? recovery mode o cosa? grazie miulle ancora
-
Quote:
renzo165
lo so rompo un poco ma almeno cerco di capire qnd mi dice di fare i tre wipe io entro su cwm manager ma nn trovo i wipe cosa c'è scritto? recovery mode o cosa? grazie miulle ancora
Devi andare in recovery mode,da spento,volume su+home+power
-
Quote:
renzo165
Non devi farli da tel acceso normalmente ma devi andare in recovery premendo contemporaneamente VOL SU+HOME +POWER e da li fai i wipe