Visualizzazione stampabile
-
il wipe dalvick come si fa k in recovery mode nn ce scritto grazie
-
dopo i wipe il flash della rom sempre da li dalla recovery rom da spento giusto=?
-
Quote:
Originariamente inviato da
renzo165
il wipe dalvick come si fa k in recovery mode nn ce scritto grazie
Vai in advanced e lo trovi li :thumbup:
Inviato da Talktapa Pro
-
Quote:
renzo165
dopo i wipe il flash della rom sempre da li dalla recovery rom da spento giusto=?
Si tranquillo..Ma cerca di scrivere tutto insieme.. ;)
E cmq sta in advance
-
Quote:
renzo165
Si vai su install zip from intenal sd card e cerchi la cartella dove hai lo zip e dai yes
-
sta istallando speriamo bene... ci vorrą molto? cmq grazie a tutti e si scusami per i post consecutivi...cmq dopo di che posso tranquillamente fare il riprostino dati da kies tranquillamente? per tornare poi alla rom di base levando quella installata k si deve fare?
-
Quote:
renzo165
sta istallando speriamo bene... ci vorrą molto? cmq grazie a tutti e si scusami per i post consecutivi...cmq dopo di che posso tranquillamente fare il riprostino dati da kies tranquillamente?
Dipende dal kernel..Cmq per ringraziare usa il pollicione.. ;)
-
Quote:
renzo165
sta istallando speriamo bene... ci vorrą molto? cmq grazie a tutti e si scusami per i post consecutivi...cmq dopo di che posso tranquillamente fare il riprostino dati da kies tranquillamente? per tornare poi alla rom di base levando quella installata k si deve fare?
Io eviterei kies ora che hai iniziato a moddare..
Per tornare al firmware stock dovrai fare un deep clean 1 col fw che avevi prima ;)
-
e per ripristinare tutti i contatti e le foto e la musica k avevo fatto backup da kies nn lo posso usare? dite k fa contrasto e rischio di bloccare tutto?
-
Quote:
renzo165
e per ripristinare tutti i contatti e le foto e la musica k avevo fatto backup da kies nn lo posso usare? dite k fa contrasto e rischio di bloccare tutto?
Io eviterei se fossi in te..