Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, esiste qualche rom ICS puro per Galaxy S2 che non sia stata troppo alleggerita (tipo Cyanogenmod , la trovo troppo "vuota")? In pratica vorrei qualcosa che somigli il più possibile (per funzioni e interfaccia grafica) al Galaxy Nexus, senza tutte le modifiche o le app eliminate come sulla Cyano. Thanks a chi mi aiuterà :D
-
Salve ragazzi mi servirebbe un coppia rom-kernel che mi permetta di usare il cavo otg su ics,nonstante il mio telefono sia in assistenza ho notato che la vk ha enable mtp,centra qualcosa???per il kernel sto pensado a siyah visto che lo supporta , ma mi serve pure una rom senno devo tornare a gb <:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHH90
Ciao ragazzi, esiste qualche rom ICS puro per Galaxy S2 che non sia stata troppo alleggerita (tipo Cyanogenmod , la trovo troppo "vuota")? In pratica vorrei qualcosa che somigli il più possibile (per funzioni e interfaccia grafica) al Galaxy Nexus, senza tutte le modifiche o le app eliminate come sulla Cyano. Thanks a chi mi aiuterà :D
Prova una AOKP tipo Omega, Hydra, o quella che ho in firma ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
AndreaHH90
Hidrogen
https://www.androidiani.com/forum/mo...rog3n-ics.html
rootbox
https://www.androidiani.com/forum/mo...gs3-theme.html
-
scusate qual'e la miglior rom aokp ?
-
Buona sera a tutti, smanettando con il mio gs2, in particolare dopo l'installazione di ICS ho avuto alcuni problemi di riscaldamento del dispositivo, cosi ho provato a tornare a Gingerbread, ad eseguire le guide di Deep clean 1 e 2, ma sembra non esserci soluzione. Non c'è nessuna app in esecuzione, il telefono diventa molto bollente anche solo durante la configurazione iniziale o se navigo in google play. Qualcuno sa indicarmi qualche altro tentativo da fare? (la parte che diventa bollente è quella immediatamente alla sinistra del flash e raggiunge in pochi secondi circa 50 gradi). grazie dell'aiuto :)
-
Quote:
Gabriel96
scusate qual'e la miglior rom aokp ?
Leggi i due post subito sopra il tuo ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
salve,
ho due rom installate con kernel siyah last version, la prima è tim ufficiale, la seconda è frankye blue. su entrambe ho un problema noioso, e cioè ho degli impuntamenti sullo sblocco schermo, e cmq dopo che è inattivo per più di 5-10 secondi. non lo fa sempre ma spesso. devo modificare qualche impostazione o è un problema siyah?
consigli?
-
Quote:
klan
salve,
ho due rom installate con kernel siyah last version, la prima è tim ufficiale, la seconda è frankye blue. su entrambe ho un problema noioso, e cioè ho degli impuntamenti sullo sblocco schermo, e cmq dopo che è inattivo per più di 5-10 secondi. non lo fa sempre ma spesso. devo modificare qualche impostazione o è un problema siyah?
consigli?
Prova wipe cache e dalvik su entrambe le rom..
Sent from my RootBOX
-
Quote:
dieguccio
hydrogen è morta
Quote:
Changelog :
13:05:
_New Bootanimation
_New Kernel Tweaker App thanks to sakuramilk
_Theme Manager / Sense 4 Task Switcher
_And much more minor changes/patches/optimizations
_And all merged AOKP changes.
Bugs : 2g/3g toggle, BLN and button backlight. set it to -2 to always off.
FULL WIPE !
questa è l'ultima release e il thread di xda se guardi è "lockato" causa big flame rotfl
vai di rootbox viva e vegeta