Visualizzazione stampabile
-
perdo qualcosa?
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Prova wipe cache e dalvik su entrambe le rom..
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Gahanta
hydrogen è morta
questa è l'ultima release e il thread di xda se guardi è "lockato" causa big flame rotfl
vai di rootbox viva e vegeta
ho sempre pensato che paradoxx fosse solo un paraculo, già da quando cominciò la guerra con bezke .... ed ora ho la conferma che bezke aveva ragione :D
-
Quote:
klan
perdo qualcosa?
No non perdi nulla
Sent from my RootBOX
-
Quote:
klan
perdo qualcosa?
no non perdi nulla
-
Quote:
Gahanta
hydrogen è morta
questa è l'ultima release e il thread di xda se guardi è "lockato" causa big flame rotfl
vai di rootbox viva e vegeta
Secondo me voleva dire HydraH2O ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Secondo me voleva dire HydraH2O ;)
Ho risposto in base al link postato rotfl
Quote:
jacobrucia
ho sempre pensato che paradoxx fosse solo un paraculo, già da quando cominciò la guerra con bezke .... ed ora ho la conferma che bezke aveva ragione :D
LOL jaco.......però era bravino dai,la hydro era davvero bellina e stabile:cool:
-
Quote:
Gahanta
Ho risposto in base al link postato rotfl
LOL jaco.......però era bravino dai,la hydro era davvero bellina e stabile:cool:
Lui faceva solo il P. R. Il lavoro lo faceva netchip e appena quest'ultimo ha mollato la rom si è fermata ;)
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
@jacobrucia
è questo il succo del discorso?avevo capito male allora!Io credevo che le accuse fossero solo x il kernel ma che il resto fosse farina del suo sacco o_O
Invece mi stai dicendo che non c'era un caxxo di suo :-$
A si un PC nuovo però fatto co nle offerte di xda gli è uscito giusto?che tristezza heheh
-
Quote:
Gahanta
@jacobrucia
è questo il succo del discorso?avevo capito male allora!Io credevo che le accuse fossero solo x il kernel ma che il resto fosse farina del suo sacco o_O
Invece mi stai dicendo che non c'era un caxxo di suo :-$
A si un PC nuovo però fatto co nle offerte di xda gli è uscito giusto?che tristezza heheh
Guarda... Questo è quello che ho capito io, forse sbaglio.... Però appena qualcuno gli ha fatto notare questo, paradoxx ha detto che potevano chiudere il thread...
Boh
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Ehm.. ciao a tutti...
Sono ore che gironzolo sul forum ma mi sono definitivamente perso :D
Questa mattina ho eseguito il root del telefono senza problemi, il passo successivo era ripristinare tutto da 0 perchè mi da qualche problema di freeze reboot e surriscaldamento.
Ho trovato la guida per il Deep Clean 1 in modo da riportare tutto allo stato originale.
MA
Quali firmware devo ricaricare sul telefono? :D
Io volevo rimettere o lo stock samsung o uno stock ICS pulito.
Mi sapete dare qualche info o consiglio?
Grazie Mille