Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrix87
6 ore in standby con wifi staccata, linea dati solo 2g niente sincronizzazione ne gps e da 100 è sceso a 80. È normale? A me sembra un po eccessivo!
Edit. Ovviamente schermo sempre staccato, stavo dormendo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In effetti un pò eccessivo potrebbe sembrare.. Ma la linea dati attiva ciuccia tanto comunque.. Se vuoi un consiglio invece della rete cellulare per i dati, lascia attivo il Wifi, consuma molto meno!! Per altri dettagli sui consumi ti rimando qua...
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Comunque più o meno potrebbe starci considerando che comunque qualche app che lavora in background ce l'hai sicuro.. Se poi noti che và giù sempre più segui questo thread e le istruzioni e poi posti lì:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
-
Già che ci sono, chiedo un'informazione anche su un altra cosa.
Da quando ho installato il nuovo player, nella lockscreen non mi compaiono più i tasti multimediali... anzi compaiono, ma di rado e soprattutto scompaiono la prima volta che lo schermo si spegne. Soluzioni?
-
Quote:
AldoGS2
Già che ci sono, chiedo un'informazione anche su un altra cosa.
Da quando ho installato il nuovo player, nella lockscreen non mi compaiono più i tasti multimediali... anzi compaiono, ma di rado e soprattutto scompaiono la prima volta che lo schermo si spegne. Soluzioni?
E invece con il lettore musicale stock funzionano bene?
-
Funzionavano perfettamente, mai avuto un intoppo! Adesso, ovviamente, non posso ripristinare il player poichè la nuova versione l'ha sostituito... e poi mi piace rotfl
-
Quote:
AldoGS2
Funzionavano perfettamente, mai avuto un intoppo! Adesso, ovviamente, non posso ripristinare il player poichè la nuova versione l'ha sostituito... e poi mi piace rotfl
Ma scusami come hai aggiornato quello stock?? Perchè a me di questo aggiornamento non risulta nulla.... Gli unici aggiornamenti che riceve il player stock sono quelli che arrivano con i nuovi firmware.. Non manualmente con per Maps o Google+ che pure app di sistema sono...
-
-
Quote:
AldoGS2
Ho seguito questa
codice HTML:
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1726776
guida
Ecco la risposta: xda-developers - View Single Post - [PORTED]GS3 MusicPlayer
Non dovevi cancellare quello vecchio... Ma non ne sono sicuro perchè non lo mai fatto...
Se vuoi provare a riscaricarlo, a riflasharlo, fai i due WIpe Cache e Dalvik e vedi se funziona.. Come scritto nel post!
-
Quote:
LEO2589
Dicono anche che il player nuovo rimpiazza automaticamente quello "vecchio", o sbaglio?
-
Quote:
AldoGS2
Dicono anche che il player nuovo rimpiazza automaticamente quello "vecchio", o sbaglio?
Beh non me la sono letta tutta e comunque non ho mai fatto un porting... Leggi su XDA se qualcuno ha il tuo stesso problema oppure aspetti qui una risposta se magari qualcun'altro lo ha fatto... Comunque provando a riflashare con i due wipe forse dovresti risolvere...
Se poi leggi bene il post di XDA che ti ho linkato la domanda è: Do I have to delete... cioè Devo Cancellare??
La risposta è molto chiara.. NO!!! :)
EDIT: alla luce di ciò forse lo rimpiazza completamente, ma non ne sono sicuro...
-
Quote:
LEO2589
Beh non me la sono letta tutta e comunque non ho mai fatto un porting... Leggi su XDA se qualcuno ha il tuo stesso problema oppure aspetti qui una risposta se magari qualcun'altro lo ha fatto... Comunque provando a riflashare con i due wipe forse dovresti risolvere...
Se poi leggi bene il post di XDA che ti ho linkato la domanda è: Do I have to delete... cioè Devo Cancellare??
La risposta è molto chiara.. NO!!! :)
Mhm...scusa l'ignoranza... ma come si fanno i due wipe? Potresti scrivermi la procedura? rotfl credi che dovrei cercare di nuovo l'apk del player originale e re-incollarlo in system/app?