Scusa ma col cf-root non hai la CWM senza bisogno di quella provvisoria?
Visualizzazione stampabile
in quello di mio fratello non ho il kernel di chanfire ma solo il root messo con la recovery volatile, avendo avuto io il problema col wifi non ho modificato il suo. lui però vorrebbe mettere la touchwiz ux con la recovery volatile può?? a me invece rimane il problema del wifi perchè ho messo il kernel di chanfire
ciao a tutti dopo aver provato rootato installato rom e sbagliato e ricominciato a sbagliare voglio avere un gs2 pulito e ricomincioare...possibilmente con ics per poi rootarlo e ricominciare a provare rom....fin qui sembra tutto normale...pero visto che ho dati sensibili contatti importantissimi ..come posso fare a salbvarli ..e poi quale la procedura pèer riportare un gs2 come mamma lo ha fatto...o anche aggiornato a ics ditemi voi grazie e ciao e scusate
ps lo so che forse e giua stato discusso sto argomento mi potete invece che sgridare rimandarmi ad un link giusto ciao cuiao eheheh
Salve a tutti, vorrei chiedervi un pò di cose.. o meglio, un pò di link per qualche guida che spieghi tutto esaustivamente xD
Le mie esperienze con il modding sono state:
• flash di qualche rom originale
• flash del chainfire per il Root
• deep clean seguendo passo passo la guida di Andromeda (He?? sono fortissimo, lo so :3 )
• sostituzione di qualche app di sistema mediante Root Explorer.
Fin'ora non ho mai avuto bisogno di conoscere altro, fino ad ora. Ho letto che è uscito il Lockscreen del gs3, e volevo installarlo.
Ero sicuro di trovare un apk, e invece ho un .zip che va flashato.................
Penso che a questo punto il mio dubbio sia chiaro xD
Se non lo fosse chiedo esplicitamente: dove trovo qualche guida per capire qualcosa sul come/perchè/in cosa consiste flashare?
O meglio, per un firmware mi è chiaro, ma non so cosa significhi flashare ad esempio un lockscreen e cosa comporta questa operazione.
Mi sostituisce quella di sistema? è reversibile?
Attendo con ansia qualche delucidazione ^^
Allora, per i contatti ti consiglio vivamente (magari non in questa occasione, ma per il futuro) di sincronizzare la rubrica con google, almeno la avrai SEMPRE disponibile.
Per il momento puoi esportare i contatti su scheda SD andando in rubrica-->Importa/esporta--> Esporta su SD.
Per i dati.. di che dati parli?
Per pulire il tuo gs2 ti consiglio FORTEMENTE questa guida di Andromeda1968
GUIDA: come effettuare il DEEP CLEAN su Galaxy S 2 !!
EDIT: ho appena trovato questa guida, penso possa tornarti utile
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
EDIT PER I MOD: ho pubblicato un link che non rimanda al forum androidiani perchè non ritrovo più la suddetta guida. Se la ritrovate potete cambiare tranquillamente il link ;)
Leo, aiutami tu! (o chiunque altro ovviamente, scherzo :D)
Ho provato a installare il tema ICS Domination e il risultato ottenuto è che il telefono è mezzo impallato! la barra delle notifiche non c'è, il task non si avvia e la lockscreen, tra l'altro, non è neanche di ics! Come faccio?! D: