Visualizzazione stampabile
-
A sto punto metto su una nuova rom, tanto ne avevo intenzione. Allora, alcune domande:
-una guida per il flash della rom? :D
-una raccolta delle migliori? (non ne consco nessuna)
-devo fare un backup delle applicazioni e impostazioni, perchè cancellerà tutto, vero?
-ma soprattutto... risolverebbe qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AldoGS2
A sto punto metto su una nuova rom, tanto ne avevo intenzione. Allora, alcune domande:
-una guida per il flash della rom? :D
-una raccolta delle migliori? (non ne consco nessuna)
-devo fare un backup delle applicazioni e impostazioni, perchè cancellerà tutto, vero?
-ma soprattutto... risolverebbe qualcosa?
Eccola ma di solito bastano i 3 wipes da recovery ma chiedi nel thread della rom:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
te ne consiglio un po' : OlloS2,Wanam,Steulm,Franky Blue
-
Quote:
Menego90
Perdo tutti i dati se faccio i tre wipes vero? E tutte le mod flashate in precedenza?
EDIT: risolvo flashando un nuovo kernel, vero?
-
Quote:
Menego90
Se faccio i tre wipes elimino tutti i dati vero? Invece flashando una nuova rom risolvo qualcosa? I dati si perdono comunque?
-
Quote:
AldoGS2
Se faccio i tre wipes elimino tutti i dati vero? Invece flashando una nuova rom risolvo qualcosa? I dati si perdono comunque?
Flashando la rom cambi anche il kernel e comunque prima di flashare lo zip della rom di solito si fanno i 3 wipes,ma dipende dalla rom..
Comunque si perdi i tutti i dati
-
Come posso fare per salvare app e impostazioni... e messaggi??
-
Quote:
AldoGS2
Come posso fare per salvare app e impostazioni... e messaggi??
Le app te le ripristina in automatico lo store e comunque hai lo storico di tutto ciò che hai scaricato,per gli sms usa sms backup dal market
-
@Aldo ti sei partito con un kernel e stai per flashare una rom. Ti stimo fratello rotfl rotfl
Inviato da IPhone rotfl
-
@Leo seriamente, non so più cosa fare! rotfl stasera volevo uscire ma mi sa che mi tocca stare in casa ad aggiustare il cellulare! :( Hai idee su come io possa risolvere?
-
@Aldo prima devi flashare il jkay, dopo la domination per il jkay..
Inviato da IPhone rotfl