Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paloppa
super problema ragazzi...vi ricordate che il mio pc non faceva fare nulla mentre quello di mia sorella fa fare tutto???
mi avevate consigliato di formattare il mio e bene ieri l'ho fatto..ma oggi provo a mettere i permessi di root al cellulare e mi si blocca alla schermata warning...mentre ho provato a farlo dal pc di mia sorella e il cellulare si riavvia..non si blocca alla schermata warning..come mai?? sono disperato..ovviamente i driver sul mio pc sono istallati altrimenti ODIN non mi avrebbe dato il PASS...
Fai i wipe cache da recovery. Togli la batteria 30 secondi e riprova...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paloppa
super problema ragazzi...vi ricordate che il mio pc non faceva fare nulla mentre quello di mia sorella fa fare tutto???
mi avevate consigliato di formattare il mio e bene ieri l'ho fatto..ma oggi provo a mettere i permessi di root al cellulare e mi si blocca alla schermata warning...mentre ho provato a farlo dal pc di mia sorella e il cellulare si riavvia..non si blocca alla schermata warning..come mai?? sono disperato..ovviamente i driver sul mio pc sono istallati altrimenti ODIN non mi avrebbe dato il PASS...
Quote:
Giankukinho
Fai i wipe cache da recovery. Togli la batteria 30 secondi e riprova...
Perche pensi sia un problema di terminale e non di pc?? xk da mia sorella va piu che bene
-
Quote:
paloppa
Perche pensi sia un problema di terminale e non di pc?? xk da mia sorella va piu che bene
Non ricordo...sui due pc avete la stessa versione di windows in tutto e per tutto?
-
Quote:
Dreamer81
Non ricordo...sui due pc avete la stessa versione di windows in tutto e per tutto?
Entrambi abbiamo windows7
-
Ciao a tutti , possiedo un GS2 brandizzato H3G, volevo sapere se potevo fare le root con un normale procedimento senza avere problemi per il brand e se avendo il brand dopo aver avuto i permessi di root potessi flashare ROM senza problemi , o è necessario sbrandizzarlo.
Rispondete in tanti e veloci!! Sto morendo dalla voglia di smanettare
-
Quote:
dururu966
Ciao a tutti , possiedo un GS2 brandizzato H3G, volevo sapere se potevo fare le root con un normale procedimento senza avere problemi per il brand e se avendo il brand dopo aver avuto i permessi di root potessi flashare ROM senza problemi , o è necessario sbrandizzarlo.
Rispondete in tanti e veloci!! Sto morendo dalla voglia di smanettare
Sbrandizza!
-
Quote:
paloppa
Entrambi abbiamo windows7
Entrambi stessi bit? 32? 64?
-
Vorrei evitare di cancellare tutto, perciò non vorrei sbrandizzare... Volevo sapere inoltre se era possibile salvare la mia versione di android, con le stesse applicazioni, impostazioni, sfondo schermata home ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dreamer81
Entrambi stessi bit? 32? 64?
entrambi abbiamo il 32 bit...devo vedere però se pure lei ha enterprise..perchè io ho queesta versione di windows 7...aspetta che controllo
EDIT: lei ha ULTIMATE io ENTRERPRISE
-
Quote:
Alebrescia
assolutamente no... volevo una conferma...
cmq ho cercato ancora un pò e ho trovato per il sg nexus che qualcuno aveva creato uno zip nel post ufficiale e gli veniva detto di flasharlo da recovery...
c' ho provato(con la v per sgs2) e il risultato è alquanto strano.... si flasha... mi da ok.... ma al reboot è tutto come prima...
sia flashando da recovery che da cwm(il quale riavvia il gs2 in fastboot (mi pare) e flasha il pacchetto...) ma il risultato è il medesimo....
mi toccherà farlo da adb o spendere sti due euro.... ^_^
Se vuoi chiedi a qualcuno di nuovo per conferma... cmq se installi una nuova cw recovery, la differenza la troverai nel programma di cw... ora non conosco la cw touch (ancora non mi ci sono immerso), ma potresti chiedere a qualcuno più competente di me riguardo tale cw oppure direttamente nel topic da dove si carica e/o del creatore!!