ah... sn un pirl* io allora xD e allora ti chiedo scusa xo mi sembrava diversa da''ultima che avevo!!! mi sarò rimbecillito tutto in un tratto!!! scusa ti lascio tutti i thanks![]()
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
No, monto il siyah... So che c'è l'impostazione in extweaks, ma ho letto nel post di salvopetrucci che è meglio un undervolt personalizzato per ogni frequenza.
Su xda avevo letto che bisogna mettere il governor su performance, settare frequenza max e frequenza min alla frequenza che si vuole undervoltare, inserire il valore desiderato e fare lo stress test per circa 1 minuto per vedere se regge. Tutto questo in setcpu
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
Allora segui le istruzioni su XDA se vuoi un underclock personalizzato, come consiglia SalvoPetrucci, sebbene quella parte relativa ad Extweaks sia un pò vecchiotta, ma comunque ottima!!
Se posso consigliarti: abbiamo testato una nuova configurazione per Extweaks molto stabile e battery friendly.. Se ti interessa prima resetti tutto da Voltage Control, lo disinstalli e poi installi Extweaks:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983
Poi se vuoi puoi fare quello che vuoi!! Su XDA non rimani mai deluso![]()
AldoGS3 (06-07-12)
Il mio problema con quella guida è che quando ho trovati i valori ideali, metto il mio governor preferito, setto le frequenze 200-1200, il cellulare freeza.
Proverò le impostazioni che mi hai consigliato
Edit:
Ma lo sched_mc, non serve a tenere i due core accesi perennemente? Perché nel thread c'è scritto di settarlo a 2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di marcopaolo; 06-07-12 alle 12:47
Galaxy Note 3 White 32 + 64 Gb
Sistema Operativo: Android KitKat 4.4.2
Gestore: H3G
[CEDUTO CON SOLLIEVO]Galaxy SIII
[CEDUTO DOLOROSAMENTE]Galaxy SII
scusate i pulsati in basso , me se ne illumina solo uno la freccia , altro non piu sembra . come faccio a capire cosa puo essere? si possono fulminare le luciette
Chiama un'elettricista!!!
Scherzo se da Impostazioni>Display mettendo sempre attivo una non funziona o si è bruciato il LED, cosa alquanto strana, oppure dipenderà dal kernel.... Cioè da quello che controlla tutto l'hardware e l'iterazioni fra Hardware ed OS!
EDIT: ovviamente la spiegazione potrebbe essere superflua ma mi piace essere preciso con chiunque, a prescindere che sia Vip, Senior o Baby...
AldoGS3 (06-07-12)
la sospenzione massimo e 30 minuti , cosa intendi per sempre attivo?
ù
AldoGS3 (06-07-12)