Grazie a tutti per l'aiuto siete grandi![]()
Grazie a tutti per l'aiuto siete grandi![]()
Ci riprovo per la terza volta se va bene, altrimenti grazie cmq:
mi sto appena adesso avvicinando a root e quant'altro e ho scaricato Rom Manager il quale da la possibilità di installate CWM Recovery , ma mi chiede la conferma del modello telefono dando varie opzioni:
Samsung AT&T GalaxyS2
Samsung GalaxyS2
Samsung GalaxyS2 (SGH-I777)
Quale scegliere????
Il mio è un Brand Tre con i seguenti dati:
PDA I9100XWKI8
PHONE I9100NEKI2
CSC I910HUIKI1
Build info Wed Sep 28 20:51:36 KST 2011
Chiedo inoltre se installando la CWM in questo modo il triangolo appare comunque e il contatore segna qualcosa???
Grassie per la pazienza
Ho letto molto e ora mi trovo con molta confusione.
Il mio GS2 ha la versione polacca di ICS, tutto molto bene.
Ho cambiato launcher perchè la Touch non mi è mai piaciuta e Apex va molto bene.
Più vado avanti e più le personalizzazioni samsung mi piacciono meno.
Il dialer è lo stesso da anni, così come altre cose.
Vorrei quindi passare ad una rom in stile ICS pure di Google.
Quale mi consigliate? Me ne basta una che non abbia problemi di nessun genere in quanto il cell funziona senza riavvii (mai uno).
Non voglio però passare ai prodotti Nexus perchè l'S2 mi piace molto esteticamente.
Grazie a tutti
ciao
Grazie per la risposta :-) ma il root l'ho già fatto, volevo adesso installare la CWM Recovery e da Rom Manager mi sembra piuttosto semplice, però non capisco la differenza dei modelli che mi chiede come conferma prima di iniziare!!!
P.S. Ho già anche salvato la cartella EFS![]()
rom manager non lo uso però se vuoi la cwm puoi mettere un kernel custom seguendo il 2° post di questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
ciao a tutti, volevo sapere se ne valeva la pena cambiar il modem. al momento aggiorno settimanalmente le cyano e ho installato siyah...come operatore ho tim...