Visualizzazione stampabile
-
ma non la trovo sta impostazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
ma non la trovo sta impostazione
Allora non abbiamo lo stesso firmware suppongo.. Io ho LPF stock con su DOmination (guarda in firma).. Quella impostazione la trovo in Impostazioni>DIsplay
-
Quote:
Andrix87
1. Premetto che il lampeggio di cui parli è il BLN (back Light notification) che puoi anche scaricare dal market, non ti serve per forza una rom mod ma i permessi di root ed un kernel che lo supporti. Detto questo si cambia rom per aver un telefono più pulito, veloce, performante mantenendo tutte le sue funzioni di base funzionanti e aggiungendogliene altre che lo rendono migliore di un telefono originale! Hai accesso a modifiche molto più profonde che ad una rom stock non puoi fare.
2. Dipende da cosa metti su. Le aokp sono le più fedeli ad ics pulito (quello del galaxy nexus x intenderci). Vedi di prender su xda quella più quotata e vedrai che problemi non ne avrai o per lo meno non significativi.
Poi non devi andare in download mode per quella funzione. La download la usi solo x attaccarlo ad odin. Per le rom modoficate fai tutto attraverso recovery, quindi metti il telefono in recoveri gli fai tutti i suoi wipe e poi fai partire l'installazione della rom. Se sei alle prime armi magari può sembrare poco chiaro, ma è una stupidata vera e propria.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok!!
eee...mettiamo che debba tornare indietro per doverlo portare in assistenza..cosa faccio??col nandroid torna tutto a posto?sia kernel e rom?altrimenti che dati mi devo prendere per scaricare la rom ufficiale per il mio telefono?e da dove la scarico??
Grazie!!!
-
Quote:
bernic
Ok!!
eee...mettiamo che debba tornare indietro per doverlo portare in assistenza..cosa faccio??col nandroid torna tutto a posto?sia kernel e rom?altrimenti che dati mi devo prendere per scaricare la rom ufficiale per il mio telefono?e da dove la scarico??
Grazie!!!
Se il nandroid lo hai fatto con firmware stock o originale allora torna tutto come prima eccetto il kernel perchè per fare il nandroid devi avere il kernel root.. Che firmware monti? O precisamente quando hai fatto il nandroid che firmware montavi?
-
Quote:
LEO2589
Se il nandroid lo hai fatto con firmware stock o originale allora torna tutto come prima eccetto il kernel perchè per fare il nandroid devi avere il kernel root.. Che firmware monti? O precisamente quando hai fatto il nandroid che firmware montavi?
sbagliato... neanche il modem torna originale se lo hai cambiato
-
Quote:
JacOcaJ
sbagliato... neanche il modem torna originale se lo hai cambiato
E non essere sempre così puntiglioso!! rotfl
Una cosa per volta, dal firmware prima gli linkavo il kernel originale, dopo mi facevo dire pure le info sul dispositivo così da verificare anche il modem...
STAI SPARANDO SULLA CROCE ROSSA DI NUOVO rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
LEO2589
E non essere sempre così puntiglioso?? rotfl
Una cosa per volta, dal firmware prima gli linkavo il kernel originale, dopo mi facevo dire pure le info sul dispositivo così da verificare anche il modem...
STAI SPARANDO SULLA CROCE ROSSA DI NUOVO rotfl rotfl rotfl
ti faccio sentire il fiato sul collo :troll:
-
1 allegato(i)
Non ho ancora fatto niente....vi può essere utile questo?!
Allegato 15987
comunque io pensavo di mettere la cm9 e il kernel il siyah...che dite??
del modem invece non so niente....sapete darmi qualche info?
-
Quote:
bernic
Non ho ancora fatto niente....vi può essere utile questo?!
Allegato 15987
comunque io pensavo di mettere la cm9 e il kernel il siyah...che dite??
del modem invece non so niente....sapete darmi qualche info?
Allora non leggo bene ma dovrebbe essere Lp7 giusto?? Invece il modem o bandabase è LPS?
EDIT: se è LP7 per ritornare in garanzia basta che flashi il kernel originale
http://androidfirmwares.net/PhoneKernel/Download/10
Ovviamente sai che devi estrarlo, killare i processi di kies, metterlo in PDA, entrare in download mode, collegare il GS2 e flashare, quindi non te lo spiego rotfl... Invece il modem è quello originale..
Flashando il Kernel stock hai di nuovo tutto come da fabbrica...
Per consigli sulla Cm9 non ho idea.. Per il siyah è ottimo, lo uso anche io, permette molte opzioni (dualboot, governor ecc...). In particolare lo sto usando con i settaggi di Extweaks che ho in firma che sono un ottimo bilanciamento tra batteria/prestazioni.... Oltre ad avere la recovery touch :p
-
ciao a tutti dopo aver provato rootato installato rom e sbagliato e ricominciato a sbagliare voglio avere un gs2 pulito e ricomincioare...possibilmente con ics per poi rootarlo e ricominciare a provare rom....fin qui sembra tutto normale...pero visto che ho dati sensibili contatti importantissimi ..come posso fare a salbvarli ..e poi quale la procedura pèer riportare un gs2 come mamma lo ha fatto...o anche aggiornato a ics ditemi voi grazie e ciao e scusate
ps lo so che forse e giua stato discusso sto argomento mi potete invece che sgridare rimandarmi ad un link giusto ciao cuiao eheheh