Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Allora non abbiamo lo stesso firmware suppongo.. Io ho LPF stock con su DOmination (guarda in firma).. Quella impostazione la trovo in Impostazioni>DIsplay
Ho la aosp di cis 80 e firmaware cyano , può essere il tasto danneggiato?
La copre la garanzia la copre?
-
Ho provato ad installare la cwm luce tramite room manager dice che è presente e il nr di versione installata , ma quando provo a far partire la recovery mi parte quella stock. Alternativa per installare la ricovery senza usare odin ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Io sto per scollegarmi che ho da fare... Se hai ancora problemi chiedi qui che ti aiuteranno di sicuro!! ;)
PS: ricordati del bottoncino in basso a sinstra, vale anche per gli altri che ti aiuteranno :)
Ho flashato il Cf-root e per fortuna è tornato tutto come prima! Grazie mille :D
-
nessuno di voi a avuto problemi con il tastino fisico che non si illumina piu, mi si illumina solo uno cosa puo essere
?
-
Quote:
thewall
nessuno di voi a avuto problemi con il tastino fisico che non si illumina piu, mi si illumina solo uno cosa puo essere
?
Intendi i softkey??
-
si i 2 tasti che si illuminano , mi si illumina solo la freccia , ma questo mi succede da poco ho provato a cambiare rom, ma niente cosa puo essere?
-
Quote:
thewall
si i 2 tasti che si illuminano , mi si illumina solo la freccia , ma questo mi succede da poco ho provato a cambiare rom, ma niente cosa puo essere?
Di solito il responsabile è il kernel,prova a cambiarlo e vedi
-
cioe il kenerl me ne fa accendere uno solo?
-
Quote:
thewall
cioe il kenerl me ne fa accendere uno solo?
Potrebbe essere ma dovresti provare a cambiarlo e vedere..
-
cambiato kenerl ma sembra uguale se ne accende uno solo , cosa altro potrebbe essere?