Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dururu966
Vorrei evitare di cancellare tutto, perciņ non vorrei sbrandizzare... Volevo sapere inoltre se era possibile salvare la mia versione di android, con le stesse applicazioni, impostazioni, sfondo schermata home ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per fare ciņ che chiedi hai bisogno del root! un backup senza root per esempio non ti fa salvare i salvataggi di app ma solo gli apk per reinstallarli!
-
Si dicevo dopo aver fatto la root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ma anche il metodo che non fa uscire triangolini ecc. per avere le root invalida la garanzia ?? (quello senza utilizzare ODIN sul PC)
-
Quote:
dururu966
Scusate ma anche il metodo che non fa uscire triangolini ecc. per avere le root invalida la garanzia ?? (quello senza utilizzare ODIN sul PC)
tutte le procedure di modding invalidano la garanzia
-
salve.siccome sono molto nubbio,mi potete dare un link dove leggere e poter mettere ics su gs2?
-
Quote:
fabiobr
salve.siccome sono molto nubbio,mi potete dare un link dove leggere e poter mettere ics su gs2?
per esperienza personale ti SCONSIGLIO la ics dato che č ancora instabile...potresti comunque mettere altro ;)
-
Quote:
paloppa
per esperienza personale ti SCONSIGLIO la ics dato che č ancora instabile...potresti comunque mettere altro ;)
terro' presente il consiglio.altro..sarebbe?
-
Ma per mettere la ROM c'č bisogno solamente del file della ROM? e basta o anche di altri file che variano in base alla ROM scelta?
-
Quote:
fabiobr
fatti un nandroid backup e poi se vuoi prova la KLB
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-0-3-a.html
flashi con PIT e Ripartition attivati
-
Ma il nadroid backup lo si trova con la cwm 5 o superiore??