Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho installato sul mio ics jkay e la ics domination, dopodichè ho fatto la donazione e ho ricevuto per email "Soul Bound" solo che, sfortunatamente, dopo averlo flashato è come se non ci fosse: non mi funziona! Qualcuno conosce per caso il motivo e/o delle soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
cambiato kenerl ma sembra uguale se ne accende uno solo , cosa altro potrebbe essere?
Hai notato se da una certa rom in particolare in poi ha incominciato?
-
allora ragazzi quello che sto per chiedere non è un problema ma un chiarimento... sul mio gs2 ho copiato la cartella efs sulla mia sd va bene come backup?
-
Quote:
marcojoe91
Buona sera a tutti, smanettando con il mio gs2, in particolare dopo l'installazione di ICS ho avuto alcuni problemi di riscaldamento del dispositivo, cosi ho provato a tornare a Gingerbread, ad eseguire le guide di Deep clean 1 e 2, ma sembra non esserci soluzione. Non c'è nessuna app in esecuzione, il telefono diventa molto bollente anche solo durante la configurazione iniziale o se navigo in google play. Qualcuno sa indicarmi qualche altro tentativo da fare? (la parte che diventa bollente è quella immediatamente alla sinistra del flash e raggiunge in pochi secondi circa 50 gradi). grazie dell'aiuto :)
Ho provato da solo a cercare qualche possibile soluzione, e impostando la frequenza del processore su min 200 max 1000 mhz (apposto dei 200/1200) il telefono si scalda molto di meno, è possibile che a furia di fare flash ho rovinato il processore che ha appena 4 mesi?? e quindi si affatica troppo al massimo regime?
piccolo ot : scusate se ve lo dico, ma siccome in questa discussione ci sono molti post trovo molto difficile ritrovare i propri post ed eventuali risposte, non sarebbe meglio una sezione apposita del forum :p (scusate ancora se mi sono permesso).
-
Ragazzi, ho un GS2 che aveva android 2.3.
Scarico il 4.0.3 da SamMobile e flasho il "I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar" come PDA.
Risultato? Alcuni impuntamenti, nessun blocco dello schermo funziona, se premo il tasto al lato destro si spegne direttamente senza far apparire il menu, e qualche altra piccolezza.
Mi sa che devo flashare anche qualcos'altro di ICS.
Mi aiutate?
-
Quote:
Domy IT
Ragazzi, ho un GS2 che aveva android 2.3.
Scarico il 4.0.3 da SamMobile e flasho il "I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar" come PDA.
Risultato? Alcuni impuntamenti, nessun blocco dello schermo funziona, se premo il tasto al lato destro si spegne direttamente senza far apparire il menu, e qualche altra piccolezza.
Mi sa che devo flashare anche qualcos'altro di ICS.
Mi aiutate?
hai seguito questa guida?
o almeno il procedimento?
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
-
Quote:
Menego90
Hai notato se da una certa rom in particolare in poi ha incominciato?
Ho cambiato anche Rom ma niente il tasto non si illumina più uno solo , sarà un problema del led? Visto che lo schermo e ottimo passa la garanzia?
-
Quote:
thewall
Ho cambiato anche Rom ma niente il tasto non si illumina più uno solo , sarà un problema del led? Visto che lo schermo e ottimo passa la garanzia?
Si allora è andato il LED sicuramente... Prova a chiedere in negozio se la garanzia copre pure questo tipo di problema... Io non ho idea.. Ovviamente se si, prima di lasciarlo riporta tutto originale!!
-
Quote:
thewall
Esatto allora è un problema di hardware,riportalo alle condizioni stock e lasciaglielo in assistenza ;)
-
Quote:
dieguccio
Si, ma ho 2 problemi.
Col tasto power il cellulare si spegne immediatamente se lo tengo premuto, senza il classico menu per la modalità offline ecc...
Il blocco schermo non mi mostra nulla, quando premo il tasto power il cellulare si sblocca direttamente.
Avevo flashato dei file un pò alla confusa, poi ho eseguito la tua guida, tra cui anche un deep clean 2, ma nada...