Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domy IT
Si, ma ho 2 problemi.
Col tasto power il cellulare si spegne immediatamente se lo tengo premuto, senza il classico menu per la modalità offline ecc...
Il blocco schermo non mi mostra nulla, quando premo il tasto power il cellulare si sblocca direttamente.
Avevo flashato dei file un pò alla confusa, poi ho eseguito la tua guida, tra cui anche un deep clean 2, ma nada...
Dopo il deep2 con il pit e la lph, non ti appare il menu di spegnimento? o_O
Adesso sei rootato?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
scuste secondo voi e meglio la rom resurrection ho la rootbox?
-
Quote:
Gabriel96
scuste secondo voi e meglio la rom resurrection ho la rootbox?
Io sono di parte ma ti dico che cambia veramente poco a livello di estetica ma non di prestazioni,provale e giudica tu ;)
-
Salve a tutti ho installato la RC 1 della CM 9 sul mio Galaxy S 2 e ho notato che praticamente mancano tutte le applicazioni..non c'è l'archivio per esempio..manca anche il play store..vorrei sapere se qualcosa è andato storto nell'installazione o mancano proprio nella rom..
-
Quote:
antony991
Salve a tutti ho installato la RC 1 della CM 9 sul mio Galaxy S 2 e ho notato che praticamente mancano tutte le applicazioni..non c'è l'archivio per esempio..manca anche il play store..vorrei sapere se qualcosa è andato storto nell'installazione o mancano proprio nella rom..
La cyano non ha l'archivio ma il play store si... Hai flashato le gapps insieme alla rom?
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
E infatti ho visto che c'era il file .zip con le Gapps..e xk non c'è l'archivio?è una caratteristica della CM? è la prima volta che provo la cyano x qst chiedo :)*
Quote:
JacOcaJ
La cyano non ha l'archivio ma il play store si... Hai flashato le gapps insieme alla rom?
-
scusate, meglio la rc1 o la 20120707 della cyano?
-
Quote:
antony991
E infatti ho visto che c'era il file .zip con le Gapps..e xk non c'è l'archivio?è una caratteristica della CM? è la prima volta che provo la cyano x qst chiedo :)*
Si, devi scaricarlo dal market
-
mi dai il link per la rc1?
-
Quote:
Domy IT
Si, ma ho 2 problemi.
Col tasto power il cellulare si spegne immediatamente se lo tengo premuto, senza il classico menu per la modalità offline ecc...
Il blocco schermo non mi mostra nulla, quando premo il tasto power il cellulare si sblocca direttamente.
Avevo flashato dei file un pò alla confusa, poi ho eseguito la tua guida, tra cui anche un deep clean 2, ma nada...
conosco il problema e potrei indicarti come risolverlo....
Purtroppo capita ma non spesso fortunatamente di perdere il file keystr che sta nalla cartella /efs/imei , Il file non contiene altro che la stringa ON che chissà per quale motivo durante i flash o gli aggiornamenti kies si cancella e provaca i problemi da te citati.
dunque come risolvere? Facile.....
fai un nandroid backup e salva la cartella efs se non l'hai mai fatto.
Avere i permessi di root
scarica Android emuletor https://play.google.com/store/apps/d...cm9pZHRlcm0iXQ..
Avvia l'app
digita il comando su e dai invio
dai conferma per i permessi di root all' applicazione
digita questo echo -n ON > /efs/imei/keystr e dai invio
digitare infine ls /efs/imei/keystr e poi dare invio
riavvia e vedrai che partirà la richiesta di configurazione di android per la lingua e l'orario ...ma non perdi i dati.
fammi sapere...